1. Rewind - epilogo di un improbabile incontro


    Data: 31/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69

    ... sorriso sornione “L’ho appena fatta al bagno per dimostrarti l’effetto che mi fai.” Non credo alle mie orecchie, è pazzo. Non sapendo cosa dire scoppio a ridere. “Non ti piace?” mi chiede quasi preoccupato riprendendosi il telefono. “No. Sì. Scusa, è solo che non mi aspettavo un gesto così teatrale. Certo, hai un bellissimo cazzo” lo tranquillizzo. “Allora andiamo a casa mia, abito proprio qui dietro l’angolo. Così te lo faccio vedere da vicino e ti mostro come lo so usare” senza aggiungere altro ci alziamo, paghiamo e usciamo dal locale.
    
    Un attimo prima…
    
    Arrivo al bar dell’appuntamento volutamente in anticipo. Scelgo un tavolo dal quale riesco a vedere l’entrata, mi siedo e aspetto. Dopo dieci minuti, puntuale entra un uomo che potrebbe essere Valentino, un bel tipo dall’aspetto mediterraneo con un filo di barba, capelli corti scuri e degli intensi occhi color nocciola. Corrisponde alla descrizione e alle fotografie, anzi dal vivo è ancora meglio. Il fatto che non ha mentito sull’età e che le fotografie sono recenti è un buon segno.
    
    Mi vede anche lui. Mi riconosce e con passo deciso si dirige verso di me. Si presenta con una forte stretta di mano “Sono Valentino, piacere di conoscerti”. Ha una bella voce molto maschile e profonda. “Piacere mio” gli rispondo timidamente. Ordiniamo due caffè e dopo un primo momento di imbarazzo che lui cerca di alleviare con qualche battuta, iniziamo a chiacchierare e a conoscerci. Abbiamo molti interessi in comune: la lettura, il ...
    ... teatro contemporaneo, il cinema, lo sport in generale e non da ultimo il sesso fatto bene (lui attivo e io passivo). Tra risate, scambi di opinione e qualche confessione imbarazzante parliamo per una buona oretta.
    
    Un attimo prima…
    
    Una noiosa domenica pomeriggio mi collego alla chat. Rispondo ai soliti messaggi e curioso un po’ tra i profili. Sto per chiudere quando mi arriva un messaggio da parte di Cupido 69 “Ciao, mi chiamo Valentino e sono di Como. Hai un bel profilo e mi piacerebbe conoscerti”. Poche semplici parole che risvegliano la mia curiosità. Anche lui ha un profilo interessante: uomo bisex di 47 anni in cerca di nuove conoscenze, belle fotografie e ottime recensioni. Gli rispondo e ci scambiamo un po’ di messaggi finché mi propone di incontrarci oggi stesso in un bar del centro. “Almeno per conoscersi” ha specificato. Diciamo che si è presentato bene e ha toccato tutti gli argomenti giusti per risvegliare la mia libido ormai pari a zero a causa di mesi di seghe.
    
    Visto che l’alternativa sarebbe poltrire sul divano, senza troppe domande accetto e ci mettiamo d’accordo sui dettagli.
    
    Un attimo dopo…
    
    Chiudo gli occhi davanti al monitor del PC e inizio a fantasticare su Valentino. Immagino che ci troviamo al bar, mi piace, è un bell’uomo, anzi l’uomo perfetto. Lui mi invita a casa sua, facciamo del sesso eccezionale, io inizio a sperare in una conoscenza più approfondita e lui appena svuotati i coglioni penserà già al prossimo profilo.
    
    Preso dallo ...