1. Campeggio croato


    Data: 01/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: ollalla123, Fonte: Annunci69

    ... notare, mi sembra un po' "un cazzone", nel senso che mi sembra un po' stupido e un po' un cafone, spesso provo a chiedermi che cosa ci trovi Paola, che non sembra avere molto in comune con lui. In effetti l'avrei scoperto nei giorni successivi.
    
    i primi giorni li passiamo sull'isola di Krk, sotto l'Istria. Avevamo scelto, su consiglio di nostri amici un campeggio nudisti, che secondo loro sono i migliori, i più puliti e i più belli. Dopo aver montato le tende ci spogliammo e andammo tutti in spiaggia. Io e Ale arrivammo per primi, e devo dire che un po' di imbarazzo c'era in tutti e due, non tanto riguardo agli sconosciuti intorno a noi, più che altro all'idea di faci vedere completamente nudi dai nostri amici. Dopo poco arrivarono Paola e Roby, si vedeva che anche in loro albergava una certa dose di imbarazzo. Paola era bella e sinuosa, come la ricordavo due anni prima, i sui capelli lunghi color del rame le scendevano sulle spalle, sul corpo minuto e magro
    
    Quando Roby si scosta il telo che gli copre il ventre, capisco cosa possa trovare in lui Paola, ha un arnese decisamente elefantiaco, che gli pende in mezzo alle gambe fino ad arrivare almeno a metà coscia. Distogliendo lo sguardo vedo Ale che non riesce a staccargli gli occhi di dosso, è ipnotizzata da quel serpente che ballonzola tra le gambe del nostro amico. Rimango basito, più che per le dimensioni del suo cazzo, per la reazione "golosa" di Ale, che non avevo ancora riscontrato in lei. Quella sera, in tenda ...
    ... tra noi discutemmo anche di questo argomento.
    
    "Ho visto come lo guardavi oggi!"
    
    "Bhè non puoi certo fare a meno di notarlo, chissà come diventa in erezione!"
    
    "Si, però credo che non sia tutto in proporzione... "
    
    "In che senso scusa?"
    
    "Nel senso che se prendi un normale cazzo come il mio, da eretto si ingrossa di un tot. Se anche il suo si dovesse ingrossare in proporzione non sarebbe più un cazzo, ma una gamba!"
    
    "Mha! chi lo sa? vedremo!" e non potei fare a meno di scorgere un sorriso malizioso sul suo volto.
    
    Poi mi si mise a cavalcioni sul ventre e mi baciò con passione. Scopammo a lungo e con una passione che non vedevo da un po'.
    
    Qualche sera dopo eravamo a cenare in un ristorantino dell'interno dell'isola, l'alcool faceva già effetto, soprattutto in Ale e Paola che, uscendo continuavano a ridacchiare tra loro. Anche in macchina, sedute dietro continuavano a parlottare e a sogghignare, come se avessero in mente qual'cosa.
    
    Arrivati dalle parti del campeggio, ci accorgemmo che lì aveva piovuto, le strade erano bagnate e ricoperte da grosse pozzanghere. Cominciai a preoccuparmi un poco per le tende, più per il nostro piccolo igloo che per la grossa tenda di Paola che poteva reggere meglio le intemperie e i temporali. Quando arrivammo alle tende scoprimmo che più che la pioggia era stato un rivolo d'acqua che aveva creato danno. Si era infiltrato sotto al telo e aveva bagnato tutto un lato del nostro igloo, rendendolo inagibile.
    
    Paola e Roby ci ...