Campeggio croato
Data: 01/08/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: ollalla123, Fonte: Annunci69
... dissero subito che avremmo potuto stare insieme nella loro tenda, bastava stringesi un po'.
In effetti con il loro materassino matrimoniale e uno dei nostri che non si era bagnato troppo ci potevamo stare senza troppi problemi. Io mi sistemai su un lato e Roby sull'altro, in mezzo le due ragazze.
Restammo un po' a chiacchierare nel buoi della tenda fino a quando piano uno ad uno non ci lasciammo prendere dal sonno e ci addormentammo.
Ad un certo punto della notte, o almeno così credevo, mentre ero ancora addormentato, percepii la mano di Ale, che vicino a me stava accarezzandomi l'uccello. Mi stavo svegliando piano, intorpidito dal sonno, al contrario del mio cazzo che già sentivo tirare nei boxer, e il primo pensiero fu che forse non era il caso visto che eravamo in tenda insieme ai nostri amici. Mi mossi leggermente e aprii piano gli occhi. Quello che vidi alla fioca luce del mattino che filtrava non era il volto di Ale, ma era Paola che non mi lasciò il tempo di fiatare e incollò le sue labbra alle mie, mentre la sua mano si infilava nei boxer ad afferrare il mio cazzo.
"Ahh finalmente si è svegliato il bell'addormentato!" sentii dire ad Ale.
Mi voltai e la vidi accovacciata tra le gambe di Roby che leccava con avidità il suo pisello enorme.
Che troietta che è diventata la mia ragazza!! - pensai io, e un punta di gelosia mi si insinuò in testa.
Poi mi concentrai su Paola che aveva ripreso a baciarmi e a roteare la sua lingua sulle mie labbra e nella ...
... mia bocca, mentre la sua mano scivolava voluttuosa lungo il mio cazzo che si induriva sempre più. Le infilai una mano sotto la maglietta andando a carezzarle il seno e il capezzolo che si inturgidì subito tra le mie dita.
Paola si chinò poi abbassandomi i boxer e prendendo in bocca la cappella, facendo roteare la lingua tutto attorno. Brividi di eccitazione percorsero il mio corpo, inarcai la schiena e spinsi in avanti il bacino e Lei accolse il mio cazzo tutto in bocca, arrivando con le labbra a sfiorarmi il pube. Mi voltai a guardare Ale, il suo volto contratto mentre cercava di ingoiare l'uccello troppo lungo di Roberto che le entrava in gola lasciando fuori un buon pezzo. Un moto di gelosia, o forse di rabbia, che albergava in me mi face aumentare l'eccitamento, presi la testa di Paola tra le mani e la schiacciai forte contro di me. Sentii il cazzo che premeva in fondo alla sua gola. Lei rimase così per qualche istante, poi ebbe un conato e si scostò brutalmente tossendo. Mi guardò fisso con i suoi occhi di ghiaccio, come a chiedermi cosa stessi facendo.
"Dovresti essere abituata a ben altro..." dissi io, facendo riferimento con lo sguardo a Roberto
Il suo sguardo mutò facendosi come di sfida e in risposta affondò le sue fauci sul mio cazzo fino a ingoiarlo tutto mentre con la lingua lo massaggiava abilmente. Ero eccitato dalla foga con cui si ingozzava del mio uccello, presi a muovermi vorticosamente nella sua bocca e su e giù fino in gola. Paola ogni tanto si ...