1. Il fidanzato di mia sorella 10


    Data: 02/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... via del suo passato, e due parole mi escono automaticamente dalla bocca
    
    “Ti amo”
    
    Kai e’ incredulo, poi diventa felice e mi bacia mentre mia madre si avvicina a noi
    
    “Io ho sempre saputo”, mi dichiara mamma facendomi smettere di baciare il mio fidanzato “io ti voglio bene per quello che sei, Giulio, e se tu sei felice con Kai, lo sono anche io. Io ho sempre saputo tutto”
    
    Mamma mi prende per le guance, mi fa abbassare la testa, mi da un bacio in fronte e poi si allontana mentre quel “Io ho sempre saputo tutto” mi risuona nella testa fino a quando non torno a casa da Kai e me lo trombo. E’ ormai arrivato l’anno nuovo, le vacanze natalizie sono finite da poco tempo quando un giorno sento bussare al campanello della casa del nonno. Apro e mi trovo davanti mia madre.
    
    “Ciao tesoro, mi fai entrare?”
    
    Faccio entrare mia madre e la faccio accomodare sul divano, le offro anche qualcosa da bere ma lei mi dice di essere venuta lì soltanto per parlare di papà.
    
    “Non voglio ascoltarti”
    
    “Invece devi. Devo dirti delle cose che ti faranno capire perché ha avuto quell’atteggiamento il giorno di Natale”, mi fa e prendendo un bel respiro profondo mi confessa che anche papà e’ gay.
    
    “Si, lo so”, le rispondo io freddamente
    
    “Lo sai?” mi fa sbalordita “e chi te l’ha detto?”
    
    “Zio Mariano”
    
    “Ah, lui”, prosegue mia madre quasi demoralizzata
    
    “Come fai a sapere di papà?”
    
    “E’ stato tuo zio Mariano a dirmelo più di 20anni fa”
    
    “Quindi tu…”
    
    “So che lui e Ugo ...
    ... facevano sesso con tuo padre”
    
    “E tu l’hai sposato comunque? Anche sapendo che era gay? Un’ altra donna non lo avrebbe fatto. Di sicuro non una donna con una mentalità chiusa”
    
    “Forse da adolescente, farmi scopare da mio cugino mi ha aperto la mente oltre che la vagina”, dice mia madre ridendo fragorosamente mentre io mi sto lentamente eccitando “non devi avercela con lui. Ha lottato duramente nella sua vita perché non si accettava. Lui non e’ come te ed anche se non e’ un vecchio decrepito, quando era adolescente non era affatto facile uscire allo scoperto come quando hai fatto tu a Natale. Mi raccomando, fai qualcosa per riallacciare i rapporti con tuo padre”
    
    “Deve essere lui a fare la prima mossa. Io sono suo figlio e lui deve farmi capire quanto mi vuole bene e non il contrario”
    
    “L’essere omosessuale non e’ l’unica cosa che hai ereditato da tuo padre”, mi fa “anche la testardaggine e’ una qualità dei maschi della nostra famiglia”
    
    “Ammesso che sia io a fare il primo passo, non ci porterà a niente se papà continua a reprimersi e a non accettarci per quello che siamo”
    
    “E’ vero, e ti prometto che farò di tutto per metterci una buona parola”, mi rassicura mia madre
    
    “Grazie per il tuo sostegno mamma”, le dico
    
    “Lo sai che ci sono sempre per il mio bambino”, mi fa mentre ci alziamo e ci abbracciamo “Salutami Kai e digli che siete una gran bella coppia”
    
    “Grazie mamma”
    
    Mia madre sorride annuendo e poi va via. Nella nostra famiglia nessuno non resiste a trombare ...
«12...456...9»