Il fidanzato di mia sorella 10
Data: 02/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
... con i propri familiari e quindi mi viene un’idea assurda in testa. Un’idea che avevo accantonato da Natale fino ad adesso. Ho voglia di scopare con mio padre e di scopare lui. Deve chiedermi scusa per avermi picchiato per una cosa che lui non riesce a sopportare ma che sta vivendo, deve chiedermi scusa sotto i colpi del mio cazzo. L’occasione giusta arriva il giorno del 42° compleanno di mio padre. Ha dato una festa in una nota pizzeria della zona ma io non sono stato invitato anche se mia madre mi ha informato del festeggiamento. Quando arrivo, mio padre rimane sbalordito, poi si arrabbia e mi viene incontro.
“Che cazzo ci fai qui?”, mi domanda minacciosamente
“Sono venuto a portare il mio regalo per te”
“Quale regalo? Non hai niente nelle tue mani, forse vorresti metterci un cazzo da segare?”
“Il mio non e’ un regalo materiale, ma affettivo. Il mio regalo per te e’ l’affetto che mi lega al mio genitore, papà”, mio padre e’ visibilmente emozionato, poi scuote la testa sorridendo e mi abbraccia “grazie”, gli sussurro “e non preoccuparti perché io so tutto su di te”
Lui smette di abbracciarmi e mi guarda stravolto
“Chi te l’ha detto?”
“Zio Mariano, il nonno e anche la mamma”
“Oh mio Dio che figura”, dice lui nascondendosi la faccia con le mani
“Non devi avere vergogna. Non mi importa niente se sei così. Ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa che ci univa al di là del rapporto genitore/figlio e oggi finalmente l’abbiamo capito. Non devi più ...
... nasconderti, almeno non con me”, gli dico abbassando le sue mani e abbracciandolo di nuovo, guardo mamma e nonno Ugo e gli faccio un segno di consenso allora i due fanno partire un sonoro applauso e mentre Rachele e Ugo sanno benissimo perché stanno applaudendo, gli altri invitati bisbigliano tra loro chiedendosi cosa sia potuto succedere per arrivare ad una riappacificazione così eclatante. Nel mese di Febbraio, mentre la mia relazione con Kai prosegue a gonfie vele, decido di interrompere la relazione segreta con l’amico di Pedro, Rafael che la prende male mentre quando interrompo quella con il nonno, lui da la sua benedizione a me e a Kai e io, per ringraziarlo, gli porto come nuovo fattore il fratello 17enne di Marcella, la coinquilina del mio fidanzato. Il ragazzetto e il nonno rimangono subito affascinati l’uno dall’altro, il nonno mi ringrazia e mentre accompagna il suo nuovo giocattolo a visitare la fattoria, noto che la sua mano sinistra gli accarezza la schiena fino a scendere sul culetto. Ora sono senza cazzo in culo e per questo decido di addestrare Kai a fare godere gli altri oltre che se stesso e anche se non ha i cazzi di nonno e Rafael e il suo movimento pelvico deve ancora migliorare, mi sento appagato dopo tanto tempo faccio l’amore completo con un ragazzo della mia età. Dopo aver fatto l’amore con Kai sul tappeto della sua casa davanti al camino acceso in un freddo pomeriggio di Febbraio, mi arriva un messaggio whatsapp di mio padre.
“Vogliamo uscire stasera? ...