1. Vacanza a sorpresa -


    Data: 06/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... piccolo, e bevendoci caffè o altro.
    
    Le soste e i giri sono momenti in cui i tre si parlano isolandomi o uno parla con me e gli altri due confabulano assieme scambiandosi poi le posizioni con me.
    
    Ripartiamo e ci rifermiamo in altro borgo. Belli interessanti piacevoli. Decidono che ci si ferma in un posto tranquillo, in mezzo alla natura, così nessuno ci disturba.
    
    “ma la cena si potrebbe andare al ristorante o pizzeria o qualcosa di simile” dico io
    
    “ma no siamo ben forniti, ci aiuti e ripaghi in natura.”
    
    Mi toccherà lavare i piatti e padelle. E va bene dai non è un grande sacrificio.
    
    Abbandoniamo la vecchia statale e andiamo per stradelle interne. Vediamo un laghetto con una radura parcheggio. Non ci sono case d abitazione in zona, un posto tranquillo.
    
    Arriviamo al piazzale e piazzano il camper. Sistemano tutto mente io faccio due passi in riva al laghetto.
    
    “ceniamo dentro ma mettiamo fuori le sedia per stare comodi” sento che si dicono i tre.
    
    Torno sui miei passi e li raggiungo. Luigi prepara le cena e i due, Franco e Martino, seduti fuori Arrivo vicino a loro e mi invitano a sedermi con loro. Il posto libero è fra loro due, ed io mi ci siedo. Comode le poltroncine ripieghevoli.
    
    Si mettono a parlare di amici loro, alcuni gay, che poi non capisco dove vogliano arrivare.
    
    “si Giorgio è gay anche se dice di essere bsx, sarà più di due anni che non tocca una donna ma si sbatte o si fa sbattere da una infinità di maschi” Dice Franco. “ma si, che ...
    ... vuol dire, possono piacerti donne e uomini ma hai periodi in cui preferisci più un sesso all’altro no?, a te non succede?” incalza Martino
    
    “Vero, ma se ti piacciono anche le donne ci vai, meno frequentemente d’accordo, ma ci vai. Giorgio neanche c pensa di andarci ma neanche pensa alle donne, vuole solo maschi”
    
    Ok, ho capito che i due sono bsx, sia uomini che donne. Come piace a me. Sono bei maschi tutti e tre e .se ci scappasse anche sesso non mi tirerei indietro. Basta che non sia solo io a prenderlo, sarebbe dura con tre. Si dura ma fantastica.
    
    I due si rivolgono a me ” tu che ne pensi?“
    
    “a dire il vero sono arrivato che la conversazione era già iniziata e ho solo la parte finale. Si se Giorgio non ha scopato una donna da un paio di anni vuol dire sicuramente che le donne non lo interessano o che lo hanno deluso profondamente, o che il sesso con i maschi lo stimola e lo fa godere molto di più. Poi son due modalità di fare sesso totalmente diverse. Uno più di cuore ‘altra più di passione e sesso.”
    
    I due mi guardano un pò sbigottiti. “ottima analisi” dice Franco “ma come fai a dire che son due modalità di sesso diverso?”
    
    Mi son fregato da solo, adesso provo ad arrampicarmi sugli alberi per vedere se mi salvo “sai ho anch’io amici gay e bsx. Loro mi dicono che son due modi di affrontare il rapporto sesso in modo totalmente diverso. Io gli credo e esprimo quanto mi hanno raccontato”
    
    Sorridono entrambi guardandomi fisso negli occhi. Un lungo silenzio che mi ...
«1234...7»