1. Vacanza a sorpresa -


    Data: 06/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... risposto benissimo al mio cazzo, mi hai fatto godere bene. Hai un culo eccezionale, elastico” e si sfila.
    
    Io ormai pieno di sborra sul culo, sulle palle, lungo le gambe, on so che fare per pulirmi.
    
    Franco Luigi ed ora Martino guardandomi e vedendo la sborra colarmi lungo le gambe scoppiano a ridere “proprio pieno straboccante il tuo bel culetto” e continuano la risata.
    
    Mi giro e mi metto a correre verso il laghetto. Il culo davanti ai loro occhi che si allontana, e sento gli sguardi su di me e su di lui. Arrivo in acqua e proseguo sino a tuffarmici dentro. Le risate smettono, Uno entra in camper e gli altri due si alzano e vengono verso di me.
    
    Si spogliano e vengono in acqua pure loro. Io intanto mi lavo bene il corpo, le gambe il culo ed il cazzo. Quando arrivano vicino ci baciamo reciprocamente con desiderio e passione. Franco è rimasto a riva e sfoggia sulle mani gli asciugamani per tutti e te.
    
    Usciti dall’acqua es asciugati ci rivestiamo e stiamo seduti a guardare il lago e la luna che si specchia.
    
    E’ Luigi che propone “sentite, potremmo girare il programma nostro. Fare gli appennini e girare zona Perugia verso Roma e Napoli, visitare Napoli con lui così sta con noi . “
    
    “siii, bella idea”
    
    Franco “si ottimo, e poi visto che gli piace tanto il cazzo potremmo vedere se troviamo qualcuno della zona che voglia divertirsi con lui, o con noi, che ne pensi?”
    
    Io penso in silenzio per alcuni minuti ...
    ... “ma per me non è un problema, ogni lasciata è persa, ma se faccio sesso con altri mi resta meno tempo per voi, visto che deviate il vostro itinerario per stare con me e scoparmi. .Questo lo sapete vero?”
    
    Il silenzio ora è loro. Poi Franco “ottimo, esattamente con te ci stiamo bene e ti scopiamo bene. Questo non implica che non possiamo condividerti con altri, a meno che tu non voglia. Ma questi altri li faremo pagare per divertirsi con te. Così è tutto più semplice e regolato. Niente smancerie, solo sesso.”
    
    “o cazzo, devo fare la puttana, la troia? Bella proposta, va bene ma un quarto delle entrate sarà mio personale mentre il rimanente va per le spere di viaggio di tutti. Questa è la condizione mia.”
    
    E’ Luigi che rompe il nuovo silenzio “nessun problema, è giusto e in più non sei neppure esoso. Ok va bene. “
    
    “adesso andiamo a dormire. Ci sono due letti doppi, più piccoli del matrimoniale,” rivolto a me ”quindi si dorme a coppie. Per togliere pregiudizi e litigi, se ti va ben, dormiamo con te una notte per uno. Immagino che la notte sarà movimentate, come ha dimostrato il giorno, non credo” ed io annuisco con la testa. “stasera chi vuoi a dormire con te?”
    
    “ e cazzo devo scegliere io?” “ si altrimenti qui succede il finimondo”
    
    “ok allora giochiamo così, martino oggi, domani Luigi, e dopodomani Franco, poi si riprende il giro. Vi va bene?”
    
    annuiscono tutti e Martino è con un sorriso alle stelle
    
    . 
«12...4567»