1. Chiusa una porta si apre un portone


    Data: 07/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Difficilissimo

    ... Acconsentendo alla sua richiesta di farlo “coperto”, infilai un preservativo, poi lo feci girare a pecora, trovandomi di fronte quel magnifico culo liscio e carnoso come quello di una donna. Lo leccai un po', ispezionandolo anche con un dito e capendo subito che era ben abituato a scopare da passivo, viste le scarse resistenze che ci vollero per “allargarlo”. Puntai il mio pisello sul buchetto e lo spinsi dentro, lui ebbe un sussulto di godimento, poi lo presi per i fianchi e iniziai a fottermelo al meglio. Le mie palle sbattevano rumorosamente sulle sue chiappe, il ritmo della scopata era frenetico e lui aveva preso a masturbarsi mentre lo scopavo. In pochi minuti il suo cazzo era di nuovo in tiro e io sostituì la mia mano alla sua, impugnandoglielo e iniziando a segarlo, senza mai smettere di fotterlo come meglio non potessi. Domandai a Mario se gli stesse piacendo e lui mi supplicò di continuare, che era meraviglioso e a quel punto gli chiesi di cambiare posizione: mi misi sopra di lui, quasi in posizione missionaria, sempre continuando a fotterlo e a segarlo ma riuscendo, in questo modo, anche a baciarlo. I nostri corpi sudati si continuavano a intrecciare come ricci e io sentivo l'orgasmo sempre più prossimo, non facendo comunque nulla per ritardarlo, visto che erano ...
    ... diversi minuti che lo stavo scopando. Sentì giungere un piacere immenso, Mario se ne accorse e iniziò ad ansimare guadandomi, come a volermi dare coraggio e spingermi verso un godimento intenso. Quando venni ansimai leggermente e lui mi infilò subito la lingua in bocca, poi mi tolse il preservativo e mi leccò intensamente tutta la cappella, gustandosi le ultime gocce di sperma rimaste. Gli domandai come voleva venire, se gradiva scoparmi a sua volta ma mi disse che preferiva il ruolo passivo in generale e che quindi, almeno per stasera, non avrebbe voluto scoparmi. Decisi, pertanto, di fargli un pompino: bastarono un paio di minuti per ritrovarmi ancora una volta tutta la sua gustosa sborra in bocca!! Trascorremmo il resto della serata, col film che scorreva senza seguito sulla tv, a baciarci e coccolarci, poi una rapida doccia e lo riaccompagnai a casa; probabilmente una nuova, tanto attesa fase del nostro rapporto era finalmente iniziata!!!
    
    PS: Ci tengo a ringraziare Alexmodena82 e vogliagay che hanno avuto modo di leggere la prima parte del racconto e darmi alcuni utili consigli. Mi scuso nel caso ci siano degli errori ma non mi funziona più il correttore di Word e rileggendolo per ora non mi sono accorto di nulla ma non si sa mai! Commentate che mi fa piacere :) .
    
    . 
«1...3456»