1. Il mio loveback per g……


    Data: 07/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: happychuck, Fonte: Annunci69

    Era una di quelle serate della fine di agosto dove inizi a sentire la malinconia dell’estate che sta per finire e del buio che ogni giorno anticipa il suo arrivo di qualche minuto …
    
    Da un po’ di tempo, l’impressione che i rapporti coi boys coi quali ogni tanto mi incontro, avevano il sentore della solita minestra riscaldata, faceva fremere in me il bisogno di provare qualcosa di nuovo.
    
    Da circa una mezz’oretta avevo fatto l’accesso al sito di annunci per cercare qualche bel giovanotto attivo al quale inviare il solito messaggio per tentare l’approccio. Dopo avere letto, guardato foto e/o video di non so quanti profili si accende il pallino rosso di richiesta di amicizia. Leggo la descrizione, visualizzo le foto …. 34 anni (guardo la data di iscrizione e deduco che forse ora sono un paio in più).
    
    Il primo pensiero che mi salta in testa è il dubbio che si tratti del solito curioso che vuole prendere un po’ in giro questo maturo porcello che ancora non si arrende a cercare occasioni di sesso sfrenato. Non sarebbe il primo e in un attimo la memoria ripercorre le numerose delusioni alcune anche abbastanza scottanti.
    
    Rileggo bene l’annuncio e alcune frasi che il ragazzo ha scritto sciolgono un po’ il mio dubbio e una vocina mi suggerisce: “prova” … “non hai nulla da perdere, al limite aggiungerai solo un’altra delusione nel cassetto dove conservi le altre.
    
    Clicco “accetta” e vado subito a scrivere un messaggio: “amicizia accettata .... ma sei davvero sicuro di voler ...
    ... approfondire dal vero questa amicizia?"
    
    Di li a poco arriva la sua risposta “Perché no? Che problema ci sarebbe? Ho letto il tuo profilo mi intrigava ed eccomi qua”.
    
    “Wow!! Come, dove, quando?” è la mia risposta spontanea
    
    Ahahah … Mmmhhhhh …..che tipo che sei! Puoi ospitare?
    
    E da li parte una serie di scambi di messaggi sugli orari delle disponibilità sulla lunga distanza che ci separa e rende difficoltoso un incontro, sulle ferie che si frappongono a ritardare la data di un possibile meeting.
    
    E durante tutto il mese successivo il contatto rimane ogni giorno attivo con scambi di battute e confidenze sulle voglie, sulle occasioni, sui luoghi visitati in vacanza ….
    
    Tutto questo tempo trascorso a scambiarsi messaggi mi fa dubitare che sarà solo una chat infinita che, se pur piacevole, non porterà alla conclusione di qualcosa di più concreto.
    
    L’autunno si è già fatto spazio nelle nostre giornate e la voglia di incontralo mi ha preso il cervello soprattutto dopo che, in risposta ad un mio messaggio un po’ dubbioso sull’apprezzamento della mia maturità, mi ha scritto con disarmante semplicità: “Tranquillo … Non pensare alla differenza di età, pensa invece a quanto può essere bello e interessante scambiarsi piaceri ed emozioni attraverso la sessualità fra due persone appartenenti a generazioni diverse”.
    
    Infine, finalmente, arriva lo scambio del cellulare per contatti più immediati che consentiranno di accordarsi in modo più veloce ….
    
    E ora … eccolo, arriva ...
«1234»