1. Il mio loveback per g……


    Data: 07/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: happychuck

    ... sensazione.
    
    Ci siamo distesi. Lui incuneato dentro di me, io unito irreversibilmente a lui. La sua lingua mi lecca le spalle, il collo, le orecchie. Le sue braccia si avvolgono attorno al mio torace. Le mie mani afferrano le sue chiappe e le attiro verso di me a volere che quella penetrazione sia sempre più profonda.
    
    Ci amiamo così per un tempo infinito che vorrei (vorremmo?) durasse tutta la vita, ma la sua eccitazione è arrivata al culmine e si manifesta … aumenta la velocità degli affondi e mi urla addosso il suo grugnito di un esultante piacere. Mentre lo sollecito a stare il più a fondo possibile dentro di me gridandogli: “ siiii godiii, godiiiii “, dal mio sfintere partono una serie di contrazioni in un devastante orgasmo anale, quasi a far pensare che il mio intestino voglia ingoiare tutta quell’abbondanza di cazzo… Gli ultimi affondi e le ultime contrazioni si sono consumati e lui stremato si accascia sopra di me.
    
    I nostri respiri pian piano tornano regolari e arriva purtroppo il momento in cui i nostri corpi, che per tutta la durata dell’amplesso erano diventati un’unica entità, si devono dividere. Il suo cazzo, ancora un po’ barzotto, esce con ...
    ... un “plop” e mi lascia vuoto e io, non ancora totalmente sazio di lui, gli tolgo il preservativo, prendo in bocca quel cazzo lucido del suo bianco nettare e lo ripulisco a dovere da ogni residuo mentre masturbandomi per pochi secondi raggiungo anch’io il mio orgasmo col cazzo.
    
    Stiamo ancora qualche istante abbracciati scambiando un po’ di coccole.. Ma il tempo tiranno ci richiama al dovere, lui deve tornare a casa e il percorso da fare non è breve …… Una doccia veloce per togliere i profumi dell’olio e dei nostri umori per cancellare ogni possibile indizio sospetto per chi, a casa, lo aspetta.
    
    Chissà cosa starà pensando lui ora, mentre è alla guida della sua auto …. Io sono qui sul divano con un turbinio di pensieri sull’affidabilità che mi ha trasmesso coi suoi modi solari e dolci, ma su tutto prevale quella piacevole sensazione di benessere che mi ha lasciato questo “scambio di piacere ed emozioni con un giovane intraprendente di una generazione diversa dalla mia ……”.
    
    Mi hai detto di non lasciarti loveback … ecco, questo è il mio loveback per te dolcissimo G…. Non potevo non raccontare a qualcun altro il piacere che ho provato a fare l’amore con te.
    
    . 
«1234»