Il mio loveback per g……
Data: 07/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: happychuck
... mi volto e lo vedo disteso bocconi sul letto con le chiappe rotonde, sode e muscolose divise da una profonda spaccatura che sembrano invitare ad esplorare che cosa ci sia li nel mezzo …
“Ma se fai così, mi provochi” … lo apostrofo in modo confidenziale e lui per tutta risposta: “E’ quello che voglio” …. Mi fiondo col viso su quelle rotondità le mordicchio, le lecco, le bacio, le allargo e con la lingua raggiungo la rosa pulsante che aspetta solo di essere assaporata, baciata, stimolata. Il massaggio che le mie labbra e la lingua riservano a quel buchetto gli strappa gemiti di piacere … mentre le mie mani godono del contatto della sua morbida pelle strofinando le natiche, il fondoschiena e su su per tutta la schiena fino al collo. Inizio così un massaggio rigenerante su tutto quello splendido corpo, con le mani, con le guance, col mento, con tutto il mio corpo che struscio contro il suo …. L’olio al profumo di lavanda, appena intiepidito, che cospargo con le mani migliora il piacere delle carezze e l’adorazione di quel corpo ….
Le nostre bocche ci cercano di nuovo, i baci sono lunghi e appassionati, anche lui lecca il mio corpo e quando si raggiunge la posizione 69 io mi ritrovo la gola invasa da tutta la potenza del suo cazzo fino a togliermi il respiro mentre la sua lingua mi strappa gemiti di piacere muovendosi con decisione sul mio buchetto pulsante. Spingo e contraggo l’ano per facilitare l’ingresso della sua lingua e lui spinge la lingua nel buchetto e il ...
... cazzo sempre più a fondo nella mia gola.
Poi le nostre lingue tornano a cercarsi per incrociarsi di nuovo in una serie di baci appassionati, la sua verga è una bastone di acciaio. Il piacere che abbiamo raggiunto con lo scambio di effusioni ha raggiunto un livello talmente alto ed intenso che non si riesce più a ritardare il momento del piacere assoluto …. Anche l’applicazione del preservativo diventa un momento di magico piacere con una carezza lunga e prolungata per far srotolare per bene il lattice su tutta la lunghezza di quell’asta poderosa. Dovrei avere timore di essere strappato da tanta potenza, ma non ne provo, anzi provo solo desiderio sapendo che comunque il dopo sarà un piacere irresistibile. Lui mi tranquillizza, come se ce ne fosse bisogno. Io mi cospargo la rosellina di una abbondante quantità di saliva, mi posiziono con le chiappe per aria, sento quella poderosa cappella giocare un pochino intorno all’orifizio, poi la sento fare una piccola pressione, lui mi sussurra: “ora faremo l’amore” e spinge tutto dentro il magnifico idolo.
Un gridolino di piacere mi sfugge quando sento le morbide palle lambire il buchetto, le natiche e l’attaccatura delle cosce e lui che di nuovo mi sussurra all’orecchio: “cazzo, è entrato tutto subito senza alcuna resistenza. E’ bello fare l’amore così”. Ed inizia a far scorrere tutta la sua lunghezza dentro di me con un gioco di bacino dolce ed intenso, a tratti un po’ più deciso. Mi sento pieno di lui e godo questa meravigliosa ...