1. Giochi di lingua con il cazzo


    Data: 08/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ragusahot

    ... mani la testa per spingermela in basso ma scuotendo la testa gli feci capire che doveva stare fermo: il gioco di lingua lo volevo condurre io.
    
    Intanto il pompino del video era giunto al culmine e nella cucina rimbombava la voce stravolta dell’uomo che si svuotava nella bocca avida del ragazzo:” Sìììììì …. Sbooooorroo ….. sìììììì uhhhh dai puttana succhia ancora ancora ….. ancora sììììì ohhhhhhhhh zoccola tutto succhia tutto e ingoia porca sììììììììììììììììì!!!!!!” Poi silenzio, ci guardiamo negli occhi, il suo cazzo e le sue palle sono nelle mie mani. Sbotta:” Tocca a te adesso fare la zoccola, dai succhia!!!”
    
    Ma io volevo silenzio, anche se mi eccitava farmi riempire di volgarità al femminile:” Stai zitto!!! Godi e stai zitto!!! Si deve sentire solo la mia lingua che scorre sul tuo cazzo, solo un sottofondo di gemiti e quando sborrerai potrai dire tutte le tue porcherie!!”
    
    Sul glande rosso fuoco appoggio delicatamente la lingua e lo lecco su tutta la sua superficie. Il cazzo vibra, si agita e accompagnato sempre dalla mia lingua, si erige in tutta la sua lunghezza. La pelle si ritira, diventa lucida e tesa, il cazzo diventa durissimo.
    
    La lingua percorre per tutta la sua lunghezza l’asta carnosa per ritornare a tormentare il glande, s’insinua nel canale quasi a penetrarlo, lo faccio gemere di piacere, si contorce, indugio con la punta della lingua nel canale, lo allargo e lo penetro.
    
    Poi con le labbra morbide avvolgo la cappella baciandola e ...
    ... risucchiandola, riprendo a far scorrere la lingua con leccate lente e avvolgenti, qualche sbaciucchio, qualche leggero succhiotto,
    
    Riporto la bocca alla capocchia che avvolgo nella lingua umida che riprende a scorrere in lungo e largo, leccando ogni lembo di pelle sempre più liscia e vellutata.
    
    Gioco ancora con la lingua e con il cazzo che faccio sobbalzare colpendolo, mi accarezzo le labbra, il naso, le guance e il mento strusciandomi il cazzo delicatamente.
    
    Il suo respiro è affannoso riesce però a dire “Voglio fotografarti!” “ Sei pazzo – gli rispondo- così la mia faccia la vedranno tutti!”.
    
    Riprendo a leccare, poi un’idea mi accende la fantasia. “Va bene, fai tutte le foto che vuoi, ma aspettami, torno subito!”.
    
    Vado nella camera da letto e da un cassetto tiro fuori delle autoreggenti nere velate e molto sexy di mia moglie. Ne prendo una e me la infilo in testa, poi la taglio in modo da liberare la bocca, per rendere tutto ancora più eccitante stendo sulle labbra un rossetto marrone. Ritorno nella cucina da Fabio, che mi guarda compiaciuto e riprendo a leccare mentre inizia a scattare foto che si attivano sullo schermo del pc: un pompino in diretta televisiva.
    
    Tutto diventa sempre più eccitante e lecco il cazzo con più ardore, bramosia e desiderio. Ora voglio farlo esplodere, mi avvicino e appoggio il glande alla lingua tutta protesa fuori dalla bocca che è a pochi millimetri dal cazzo tutta sguaiata e in attesa.
    
    Fabio rompe la consegna del silenzio: “Dai, fatti ...
«1...3456»