1. Giochi di lingua con il cazzo


    Data: 08/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ragusahot

    ... fotografare con il cazzo in bocca, succhiamelo un po’!” Apro la bocca per zittirlo:” Taci!” e per dirlo le labbra si allargano, con un gesto fulmineo mi schiaccia la testa in basso, il suo cazzo mi invade la bocca, la sua mano continua a spingere, ho il cazzo che preme nel fondo della bocca, sento gli scatti della fotocamera, accenno un timida resistenza. Avere il cazzo in bocca non mi dispiace anzi, e poter avere una foto in cui succhio a fondo quel bell’oggetto del desiderio, mi eccita, mi fa sentire troia. Il gioco però voglio condurlo io e allora cerco con più decisione di ritirare la testa e liberarmi del cazzo, ma lui insiste deciso. Con dispiacere profondo lo serro, allora, fra i denti, in una morsa delicata ma sensibile sempre più decisa e dolorosa, a Fabio scappa un oooohhhh! di sorpresa e di dolore e allenta la presa. Quando riemerge dalla mia bocca, il cazzo è segnato dalla corolla dei denti che ho affondato nella pelle marchiandola di violaceo, il cazzo reagisce perdendo consistenza.
    
    Provvedo subito con la lingua a tenerlo in tiro, s’indurisce nuovamente mentre del liquido presperma fa capolino dal buchetto, lo lascio fuoriuscire e poi lo lecco spargendolo sulla rossa pelle del glande. Ansimi, gemi, ti torci. Sono scatenato! L’eccitazione accende la fantasia, afferro la vaschetta del gelato e dal fondo tiro fuori con le dita il gelato ormai diventato liquido e solo leggermente freddo. Ricopro il glande di gelato a più gusto. Il cazzo reagisce all’improvvisa ...
    ... scossa fredda e inizia a ripiegarsi, con la mano lo rimetto in sesto mentre lecco il cazzo al gusto di cioccolato, nocciola, tiramisù. Con le dita inzuppate di crema continuo rivestire il cazzo, la lingua provvede a ripulire tutto accuratamente. Fabio divertito e super eccitato geme e fotografa.
    
    Mi concentro sul lavoretto che sto portando a termine. La lingua lavora morbida e il cazzo oscilla, vibra, lui rantola e geme. La mano che stringe il cazzo alla sua base avverte il subbuglio dello sperma che scorre, il cazzo pulsa tra spasmi e convulsioni. E’ un attimo e il primo schizzo di sborra si abbatte sulla lingua spandendosi sulle labbra. Un attimo ancora e cedo alla voglia di succhiarglielo mentre sborra, avvolgo l’intera capocchia fra le labbra mentre una raffica di sborra viscida, calda e filamentosa si abbatte sulla lingua nella bocca. L’esplosione del cazzo libera Fabio che mi scarica una raffica di volgarità piacevoli mentre si svuota le palle:” Sìììììììììììììììì …. Cosììììììììììì … succhia tutto zoccola …. Puttana … troia pompinara … uhhhhhhh …. Ohhhhhhhhhhhhh!”
    
    Dopo l’ultimo schizzo gli mostro la bocca sguaiatamente aperta per la foto ricordo dell’impasto succoso che mi riempie, un ultimo risucchio al cazzo per aspirare le ultime gocce residue di sperma e spremo il cazzo con la mano. Ho la bocca piena ed era quello che volevo. Con l’indice mi pulisco gli sbavi di sperma sulle labbra che ripongo sulla lingua fino all’ultima goccia.
    
    Mostro all’obiettivo ancora la ...
«1...3456»