1. Vienna


    Data: 10/08/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: AnonimoElegante, Fonte: Annunci69

    Soppesai la valigia e pensai che forse era troppo pesante, nel dubbio avevo messo tre cambi e dovevano bastare; Enrico sarebbe passato a prendermi per le nove in punto.
    
    Ah scusatemi non mi sono presentata, sono Giorgia ho 34 anni e ciò che vi racconterò è realmente accaduto anni fa*.
    
    Enrico per lavoro è spesso in trasferta per l’Europa e per la prima volta mi ha invitata a trascorrere con lui tre giorni a Vienna. L’appuntamento come scrivevo era fissato per le nove così aspettai ansiosa la sua chiamata ed appena squillò il cellulare corsi giù per le scale e partimmo per la meta. Vienna è una città stupenda, ci sono stata più volte ma mai per accompagnare un amico “speciale”; sarei stata sola durante il giorno mentre lui lavorava, per poi ritrovarci alla sera ed in particolare durante la notte.
    
    Giorni prima mi ero documentata sui posti da visitare e meditato su ciò che avrei dovuto mettere in valigia, avevo provato parecchie soluzioni ed alla fine optai per jeans e maglioni da indossare durante il giorno e un vestito elegante per la sera; ci eravamo promessi di vivere in modo folle la notte viennese e non dovevo sicuramente farmi trovare impreparata.
    
    Salita in auto mi accolse radioso Enrico il quale mi fece ridere per quasi l’intero viaggio raccontandomi aneddoti di vita vissuta ed accompagnando il tutto a simpatici quadretti familiari. Nonostante la distanza il tempo passò velocemente e ci ritrovammo a Vienna quasi un’ora prima di quanto programmato. Mi ero ...
    ... occupata dell’organizzazione ed avevo prenotato un stanza d’Hotel in centro per cui ci dirigemmo al primo parcheggio di zona e finalmente salimmo. Entrambi ci occupammo di svuotare le valigie e salutai Enrico che si apprestava ad incontrare un collaboratore di lavoro.
    
    In breve mi trovai in balia di quella città che sicuramente avevo visto ma mai da sola. Feci un giro per le vie del centro: via Johannesgasse, via Wollzeile, e visitai il qualche negozio dove acquistai parecchi ricordini ed uno scialle in lana. Stanca ma soddisfatta dello shopping tornai in hotel dove feci una doccia ed aspettai il mio compagno di viaggio che non tardò ad arrivare; gli confermai di aver prenotato il ristorante e ci preparammo per la serata. Enrico è un uomo di 35 anni, 1.80 castano capelli a spazzola bel fisico ed ha un accenno di barba, insomma si può ritenere un bell’uomo; per la serata indossava jeans camicia e maglione blue. Io mi ero sbilanciata decisamente di più perché mi ero portata un vestitino color marrone molto carino, scollato e attillato che metteva in risalto le mie forme: una seconda di seno, fianchi larghi il giusto con un lato b tonico e pronunciato, gambe lunghe ed affusolate. Indossavo anche uno stivaletto nero con tacco che staccava nettamente nello stile del vestito in modo da sdrammatizzare ed allo stesso tempo rendere la camminata sexy ed elegante. Ho gli occhi chiari capelli neri lisci ed un viso spigoloso dalla carnagione chiara, sono una bella ragazza e spesso me lo sono ...
«1234...7»