Voglia di triangolo - 15
Data: 11/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... improvvisamente mi venne voglia di qualcosa di perverso, di depravato.
Con la mano aperta le feci segno di aspettare, di fermarsi: capì nuovamente subito e tolse la mano dal cazzo.
Mi sollevai e mi avvicinai al viso di Nico.
“Nico, è meglio che mi fermi, altrimenti ti faccio venire! Dai torna in albergo a lavorare, ci vediamo più tardi!”
Gli diedi un bacio in bocca e gli feci sentire la lingua… lui si alzò e si diresse verso l’Hotel.
Mi rimisi il pareo, lasciando sempre il seno scoperto, e andai verso i due ragazzi.
Quando arrivai la ragazza mi fece segno di sedermi sulla sabbia accanto a loro: notai subito che il maschietto aveva ancora l’uccello fuori del costume.
Lo fissai a lungo: nonostante la giovane età il ragazzo aveva un membro di tutto rispetto, ancora bello scappellato.
Guardai la ragazza e mi presentai.
“Salve ragazzi, mi chiamo Franca e vi pregherei vivamente di essere molto discreti su ciò che avete visto: certamente avrete capito che quello non è mio marito…”
Lei mi interruppe.
“Ciao, io mi chiamo Alessia e lui è Giorgio. Quello che ci dici ci eccita da matti: tuo marito in albergo a giocare a carte e tu in spiaggia a strofinare la passera contro il tuo amante! Una situazione da sballo! Fino all’ultimo abbiamo sperato glielo avessi tirato fuori per farci vedere che gli facevi un pompino! Una donna con il cazzo tra le labbra è uno spettacolo affascinante!”
Rimasi basita: così giovane, ma usava un linguaggio scurrile da troia ...
... consumata.
Non mi diede tempo di replicare che continuò.
“Per quanto riguarda la discrezione puoi stare tranquilla, anzi, se ti serve qualcuno che ti faciliti la tresca amorosa puoi contare su di noi: ci eccita molto partecipare a questa storia di corna!
Comunque anche noi abbiamo bisogno della tua discrezione: se si sapesse che mi hai visto con il suo cazzo in mano succederebbe il finimondo!”
Non capivo.
“Scusate, ma siete giovani, tutti i ragazzi della vostra età hanno esperienze sessuali, non capisco quale sarebbe il problema!”
La sua risposta mi scioccò!
“Il problema è che siamo fratello e sorella, anzi, per la precisione siamo gemelli! Abbiamo 18 anni compiuti ed è da quando siamo nati che stiamo sempre insieme e quindi è stato naturale cominciare a conoscere reciprocamente i nostri corpi e a giocare insieme. Ovviamente i giochi hanno avuto un crescendo con l’aumentare dell’età e delle conoscenze... abbiamo iniziato con semplici toccate, reciproche carezza… ma adesso…”
Rimasi allibita: fratello e sorella!
In un attimo tornai indietro con la mente, quando ero adolescente... insieme a mio fratello!
Avevo rimosso dalla mente le nostre effusioni amorose, ma Alessia e Giorgio mi stavano rammentando i dolci momenti trascorsi con Fabio, mio fratello.
Ho sempre pensato che le prime esperienze sessuali, le prime curiosità sugli organi genitali vengono provate tra fratello e sorella... e noi non eravamo diversi dagli altri!
Il primo uccello che ...