Voglia di triangolo - 15
Data: 11/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... ho avuto il piacere di conoscere e ammirare da vicino è stato proprio quello di mio fratello e ricordo ancora quel pomeriggio quando gli dissi di farmelo vedere da vicino: avevo sentito le mie compagne di scuola raccontare che avevano visto il pisello dei fratelli e ne erano rimaste affascinate per cui gli chiesi di far provare anche a me quel piacere!
Ero emozionata: quando Fabio si tolse le mutandine e si sdraiò sul letto a gambe larghe sentii un tuffo al cuore!
Mio fratello era di due anni più grande di me, quindi era già a conoscenza dei segreti del sesso.
Rimasi sorpresa quando lo vidi prendersi il cazzo in mano e iniziare a menarselo.
Mentre mi fissava inizio a parlare lentamente.
"Vedi sorellina, era molto tempo che avrei desiderato giocare insieme a te, ma non ne ho avuto mai il coraggio: anche i miei amici fanno con le sorelle quello che fanno le tue amichette con i fratellini.
Ma adesso non ho più alcun timore poiché sei stata tu a chiedermelo!
Vieni, guarda il mio cazzo! Adesso lo faccio addrizzare per bene così puoi ammirarlo anche meglio... guarda che cappella gonfia... è eccitata poiché mi stai guardando!
Però anche tu ricambia: dai, fammi vedere la passera... non ne ho mai vista una dal vero... solo nelle foto!"
Mi fece sdraiare a cosce larghe, mi allargò la fica e inizio a scrutare a fondo la sua conformazione, ripetendo a voce alta ciò che aveva letto sui libri.
"Uhmmm! Che bella fica hai, sorellina, molto più bella di quelle ...
... che vedo sulle riviste! Dio quanto mi eccita guardartela!
Ecco, queste sono le grandi labbra, quelle che si gonfiano quando la donna è eccitata!
Uhm! Questo buchetto rosso fuoco è la vagina, dove il maschio infila il cazzo per scopare la donna, farla godere e metterla incinta.
E questo bottoncino dovrebbe essere il clitoride: ho letto che quando viene stimolato con le dita o con la lingua la donna prova un piacere immenso...
Franca, adesso te lo accarezzo, dimmi se ti piace!"
Benché avessi solo sedici anni, la stimolazione del grilletto da parte di mio fratello mi porto al primo orgasmo della mia vita: gemevo e ansimavo per il piacere provato.
"Fabio... Fabio... è stupendo, un piacere meraviglioso!”
Fu lui a dirmi che avevo raggiunto l'orgasmo, che me ne ero venuta sulle sue dita!
"Franca, tesoro, ti rendi conto: ti ho fatto godere, hai sborrato sopra le dita di tuo fratello! Vieni, ti insegno un altro gioco: prendimelo in mano come fanno le sorelle dei miei amici... dai, dimmi se ti piace! Dai, ti prego... muovi la mano su e giù... fa godere anche me! Franca, ti prego, non ti fermare... non ti impressionare quando vedrai uscire dal cazzo tanti schizzi bianchi, come se fosse latte! Sarà il mio piacere!”
Non mi sarei certo impressionata: avevo sentito dalle mie amiche che quando l'uomo gode spruzza dal cazzo lo sperma, ma un conto era sentirlo dire è un conto era vederlo!
Infatti quando vidi uscire con violenza le schizzate dal cazzo di mio fratello ...