Voglia di triangolo - 15
Data: 11/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... mi sentii il sangue andare al cervello! Fu la prima sborrata che vidi nella mia vita... la sborrata di mio fratello e fu una cosa meravigliosa!
Da quel giorno non ci fermammo più e scoprimmo insieme tutti i segreti del sesso! Essendo più grande era lui che dirigeva le operazioni: cominciò a leccarmi la fica e a farmi venire sulle sue labbra, poi mi chiese di prendergli il cazzo in bocca.
Cazzo santo, altro che le seghe: sentirmi quel paletto di carne dura e calda nella bocca mi mandò in paradiso! Da quel giorno se non me lo chiedeva lui ero io a chiedergli di darmi il cazzo da succhiare.
Mi avvertiva sempre prima di venire, per darmi tempo di toglierlo dalla bocca e farlo venire sul viso.
Un pomeriggio, mentre eravamo abbracciati a baciarci ed accarezzarci, mi fissò dolcemente e mi disse.
“Sorellina, devo parlarti. Sai che parlo spesso di sesso con i miei amici che giocano come noi e mi hanno confessato che le sorelle, quando li succhiano, li fanno venire nella bocca e ingoiano lo sperma: perché non proviamo anche noi? Però solo se te la senti: lo sai quanto ti voglio bene e non vorrei facessi qualcosa per forza, solo per farmi contento! Devi farlo solo se ne hai voglia e se pensi possa piacerti, altrimenti lasciamo stare: io ti voglio un mondo di bene anche se non ingoi il mio sperma!”
Come dire di no a una richiesta fatta con tanto amore e tanta dolcezza!
Lo baciai con passione e poi lo fissai sorridente.
“Anche io ti voglio un mondo di bene e ...
... voglio dimostrarti tutto il mio amore… e poi non voglio mica essere da meno delle altre sorelle! Dai, tiralo fuori che ti faccio il primo pompino con l’ingoio della nostra vita!”
E’ rimasto un ricordo indelebile: quando stava per venire cominciò a gemere e ad incitarmi.
“Franca, amore mio, stai per bere lo sperma di tuo fratello! Sorellina, ti vengo in boccaaa! Amore, sborrooo! Bevi tuttooo!! Amore, bevi tuttooo!!!”
Mi afferrò la testa con entrambe le mani e cominciò a muovere convulsamente il cazzo avanti e indietro nella mia bocca: Sentii il cazzo prima gonfiarsi, poi vibrare e poi contrarsi ritmicamente tra le labbra mentre gli schizzi di sperma bollente mi colpivano il palato per poi defluire in gola!
Non avrei mai pensato fosse così stupendo farsi sborrare in bocca, sentirsela piena di quella crema densa, calda, assaporarla, pasteggiarla con gusto con la lingua e con il palato e poi ingoiarla lentamente per godere attimo per attimo di quel dolce piacere!
Inutile dire che da allora uno dei miei maggiori piaceri, se non addirittura il maggiore, è quello di gustare una abbondante sborrata in bocca!
Poi crescemmo, lui si fece le amichette, io le seghe e i pompini iniziai a farli ai miei spasimanti.
Poi mio fratello si sposò e andò fuori d’Italia con la moglie per lavoro.
Alessia e Giorgio mi avevano richiamato alla mente quelle prime esperienze, certamente incestuose, ma meravigliose: le prime seghe, le prime leccate, i primi orgasmi, i primi pompini… le ...