1. Ero sua...completamente


    Data: 13/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioioso64, Fonte: Annunci69

    ... parlavano dei tempi della scuola con grosse risate da parte di entrambi (sembrava si capissero con uno sguardo!).
    
    Guardavo , ascoltavo ed ero compiaciuto del fatto che ero a cena con due persone simpaticissime. S.
    
    mi guardava con particolare “attenzione”: in questa atmosfera che si era creata eravamo tutti e tre felici, un po’ brilli ed euforici anche piuttosto disinibiti visti gli apprezzamenti che facevamo nei nostri discorsi che vertevano sempre sul sesso.
    
    Passata la mezzanotte Grace si alzò per andare a casa visto che al mattino si sarebbe alzata presto per andare in montagna, ci alzammo per salutarla e diede un bacio sulla bocca ad entrambi (un bacio bellissimo!!!)
    
    Ora rimanevamo soli io e S. seduti sul divano quando ci guardammo e lo ringraziai per la cena con un bacio sulle guance appena staccati ci fissammo intensamente e fu naturale e bellissimo baciarci… con la lingua: pomiciammo per un paio di minuti abbracciati. Ci staccammo e Lui, vedendo quanto fossi “eccitato”mi chiese:”Rimani con me stanotte?”Risposi:”Lo vorrei tanto ma domattina devo andare a casa dei miei genitori a (…)quindi se ti va ci possiamo vedere nel pomeriggio.Mi disse che nel pomeriggio era occupato quindi l’appuntamento era per domenica sera; trascorsi tutta la giornata con il cazzo in tiro: era una sensazione nuova ed anche molto piacevole. Finalmente arrivarono le 20, mi diressi al campanello che quasi tremavo suonai, mi aprì la porta ed entrai.
    
    Trovai S. in vestaglia da ...
    ... camera, mi fece accomodare in soggiorno e mi disse che, se avessi voluto togliermi i vestiti, mi avrebbe dato una vestaglietta visto il gran caldo.
    
    Andai in bagno, mi tolsi tutto ed indossai la vestaglia : era femminile, molto corta e colorata e quando mi vide e si complimentò per come la indossassi(ho un culetto da ragazza copertina e un fisichino niente male,davvero niente male ma non sono assolutamente effemminato).
    
    Andammo in terrazzo a bere una bibita fresca ( cercai di vedere attraverso la vestaglia come avesse il cazzo ma non ci riuscìì) se ne accorse si avvicinò e disse:”Vuoi vedere come sono fatto sotto?” Detto questo si aprì la vestaglia mettendo in luce un cazzo meraviglioso:già in tiro, lungo 20 centimetri( lo scoprii in seguito) ed anche grosso (molto più del mio)Ripeto “UNA MERAVIGLIA”.
    
    D’improvviso ci abbracciammo e la passione ci travolse :sentivo le sue mani dappertutto e il suo cazzo strusciando sul pube mi dava delle sensazioni fino ad allora solo immaginate. Lo accarezzavo, lo baciavo, lo leccavo, lo annusavo, stavo scoppiando e, piano piano, gli stavo togliendo la vestaglia;era totalmente depilato, pulitissimo e profumato; sentivo il profumo della sua pelle, ne sentivo il calore e quando lui mi fece sedere sul divano, mettendo il suo cazzone davanti alla mia bocca, mi trovai impreparato ma volevo fare bella figura donandogli massimo piacere quindi iniziai a baciargli il cazzo con dei leggeri soffi sull’asta, piccoli colpi di lingua e leccate sulla ...
«1234...9»