Ero sua...completamente
Data: 13/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: gioioso64
... cellulari) quindi mi portò in soggiorno dove, sul tavolo, c’era un pacchetto regalo e me lo diede: lo aprii e con mia sorpresa trovai all’interno un telefonino( i primi che uscivano: erano parecchio voluminosi) “Così potremo sentirci spesso”e mi baciò.Aveva memorizzato il suo numero(era quello che volevo: non mi passava neanche per un attimo l’idea di non fare come lui desiderava). Poi iniziò a spogliarmi dicendo:” Ho visto che hai parecchio pelo ma se ti va lo togliamo”.
Acconsentii, mi fece la doccia e con schiuma da barba e rasoio Epilady iniziò a depilarmi le parti intime:sentire sulla pelle le sue mani dava una sensazione meravigliosa e dopo avermi depilato culo, cazzo e coglioni mi chiese se desideravo essere depilato completamente (com’era Lui) e risposi di si. Mi depilò tutto poi entrammo in doccia assieme e molto dolcemente mi lavò sotto le ascelle, i genitali, il culo, le gambe.
Quando finì ci asciugammo e mi fece stendere sul letto poi prese un tubetto di crema idratante e mi unse : particolare cura mise nell’ungermi il culo dove tra le natiche mise una buona quantità di crema aggiungendo di sua iniziativa una pressione molto bella sul buco del culo con il dito medio; mi chiese di rimanere sul letto un quarto d’ora cosicché la crema penetrasse e mentre rimanevo fermo si mise in ginocchio sopra la mia faccia:avevo i suoi coglioni davanti alla bocca iniziai a leccare, a baciare, a succhiare gli venne durissimo quindi abbassò il cazzo e mi mise la cappella in ...
... bocca: riuscii ad alzare un braccio e con una mano me lo infilai in bocca quanto più potevo e con sorpresa mi entrò quasi tutto.
Lui godeva e mi diceva:”Oh cara sei meravigliosa…si così succhia bene … mi fai godere ti voglio cara ti voglio…Nel sentire quelle parole un velo di preoccupazione mi assalì (in passato avevo avuto qualche problemino al colon- retto) e per il momento non volevo affatto essere penetrato.
Glielo dissi, non mi fece niente ma mi leccò il culo, mi leccò i coglioni, sotto le ascelle e mi abbracciò:” Non ti preoccupare cara, non ti farò mai del male, sarà bellissimo quando accadrà, non voglio forzarti a fare alcunché e questo sarà il nostro desiderio più intimo”.
Tornai a casa felicissimo: lui mi voleva bene, mi rispettava e io …io….ne ero innamorato. Si, ero innamorato di quell’uomo sempre pulito, sempre profumato, sempre sicuro di sè e pieno di iniziativa,di attività. Da quel giorno andavo a casa sua quasi tutte le sere (il venerdì era il giorno della depilazione) ed era sempre bellissimo baciarci e leccarci: in posa 69, io succhiavo e leccavo il suo cazzo, lui mi leccava i coglioni e il culo ed ero felicissimo.
Tutto questo fino a sabato 18( Giovedì 16 festeggiavo il compleanno) : mi portò a cena a ….. (una splendida cena) poi verso le 23 il ritorno dove salimmo in casa sua : sul tavolo del soggiorno vi erano tre pacchettini regalo e mi disse :”Tesoro mio, scarta i tuoi regali ma ti prego non qui: scartali in camera”.Non capivo il perché quindi ...