1. Ero sua...completamente


    Data: 13/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioioso64, Fonte: Annunci69

    ... cappella: divenne durissimo, sentivo le pulsazioni del suo cazzo che premeva sulle labbra fino a quando aprii la bocca e cercai di accoglierlo: non ci riuscii in quanto era troppo lungo allora lo leccai in tutta la sua grandezza, ne assaporai ogni venatura, mi riempii la bocca del suo sapore….era buonissimo. Da come mi muovevo lui capì che non avevo mai fatto esperienze omo quindi cercava di “accompagnarmi “ in quello che stavo facendo….e mi piaceva….accidenti se mi piaceva. La mia prima volta si stava svolgendo in modo meraviglioso e quando mi fece girare per mettermi in posa per un 69 a dir poco sublime e sentii la sua lingua sul buco del culo provai un piacere stupendo. Mentre leccava diceva:”Bella, bella, bella,oh cara sei fantastica! Hai un culo meraviglioso voglio leccarti tutta”pensavo :”Ma che sta dicendo?” E lui continuava a chiamarmi al femminile scendendo con la lingua dallo sfintere fino alle cosce che leccò con maestria: mi leccava i piedi, i polpacci, le ginocchia, le cosce, poi di nuovo nel buco del culo donandomi un piacere immenso, Io continuavo ad aprire la bocca cercando di farlo entrare tutto e piano piano sempre più ce la facevo alternando il movimento con continue leccate per inumidirlo. Lui gemeva sotto i colpi di lingua dicendo:”Oh tesoro sei fantastica …sei stupenda….continua così …mi fai godere..godo..godo..gooodooo!!! 4-5 fiotti di sperma mi inondarono il torace, i capezzoli, la pancia..e ci abbracciammo rimanendo stretti stretti. Averlo” sentito” ...
    ... godere era stato meraviglioso.
    
    Dopo circa cinque minuti ci staccammo e baciandomi mi chiese se volessi godere e risposi :”Come desideri”Mi fece godere segandomi e intanto mi metteva la lingua in bocca, nelle orecchie, mi leccava il viso. Rimanemmo abbracciati fino a quasi le 2 e quando mi alzai per una doccia e poi uscire mi prese le mani e ci sedemmo uno di fronte all’altro.
    
    Mi disse:”Vorrei tanto vederti più spesso, vorrei stringerti forte, vorrei leccarti tutta ancora tante volte”. Gli chiesi il perché mi parlava come fossi una donna e rispose:
    
    ” Vorrei tanto che diventassi la mia ragazza “a tempo pieno” e col tempo fare l’amore con te completamente come non hai mai immaginato. Quando saremo soli sarai la mia Lei ma solo quando saremo soli”.Subito gli buttai le braccia al collo e lo baciai dicendogli:”Si amore, sarò la tua ragazza e piano piano mi farai scoprire tante cose “. Mi baciò e disse:”Ti farò impazzire cara”.Dopo la doccia un ultimo bacio tornai a casa, andai a letto e ripensai a quanto era successo e….mi segai. Il giorno dopo quando ebbi finito il lavoro passai davanti casa sua, non lo vidi in terrazzo,non vidi la sua macchina(era uscito) e gli mandai un bacio al volo.
    
    Mi stupì aver fatto questo perché mai neanche per una donna avevo fatto tanto.
    
    Il martedì alle 20 andai a casa sua e appena ci vedemmo ci baciammo a lungo: mi disse che gli ero mancata e che la sera prima avrebbe tanto voluto vedermi o almeno sentirmi( a quel tempo non c’erano molti ...
«1234...9»