1. Ero sua...completamente


    Data: 13/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioioso64, Fonte: Annunci69

    ... si avvicinò e disse:”Questo è il mio regalo e ora ne fai uno tu a me: INDOSSALI”.
    
    Andai in camera ed aprii il primo pacchetto: un completino intimo nero, nel secondo un seno in lattice e nel terzo un paio di scarpe da donna con tacco12 numero 40(il mio numero).Uscii dalla camera e andai in bagno: mi lavai per bene ed indossai i regali con un tocco di profumo da donna quindi uscìì: quando mi vide strabuzzò gli occhi: non credeva a quello che vedeva, indossavo quel completino con superbia, da vera donna visto il fisico magro ed asciutto che mi ritrovo; lui era sdraiato sul divano già in tiro quindi si alzò ed incominciò a baciarmi fino a leccarmi tutto/a. Dal canto mio lo volevo e glielo dicevo:” Si leccami amore, leccami tutta, voglio essere la tua troia, la tua puttana voglio darti tutta me stessa”.Era meraviglioso sentirsi donna fra le sue braccia.Supino sul letto, mi alzò le gambe così avevo le mie ginocchia che sfioravano il mio viso ed iniziò a leccarmi il culo ; in quella posizione aveva il mio culo davanti alla faccia ed affondava la lingua fin dove poteva, io sentivo dolore(ero vergine) ma lo pregavo di continuare perché volevo dargli tutto. Quando ebbi il buco del culo ben lubrificato dalla sua lingua abbassai il bacino verso il letto e gli dissi:
    
    ”Si prendimi amore,voglio essere tua.
    
    Voglio sentire il tuo cazzo entrare dentro di me, fammi provare ad essere la tua donna fino in fondo”.
    
    Era eccitatissimo e quando mi appoggiò il glande sul buco mi ...
    ... disse:”Non ti farò male cara, ti prometto che sarà bellissimo”.Spinse piano la cappella poi si fermò un istante affinché il culo si abituasse poi affondò ancora e poi ancora sempre con dolcezza, quando sentivo dolore si fermava e mi accarezzava, mi sussurrava che era orgoglioso che avessi scelto lui per diventare donna e tante parole dolci fin quando sentii i suoi coglioni sbattere contro le mie natiche e capii che era entrato tutto.
    
    Piano cominciò l’avanti e indietro, sentivo dolore ma mi rassicurò dicendomi che era normale e che poi sarebbe stato bellissimo: così avvenne. Sentivo il suo calore dentro di me, sentivo montarmi l’orgasmo e infatti venni..di culo (era la mia prima volta), non una bensì due volte prima che anche lui dicesse :”Oh cara godo,godo, goooddoooooo”. Ebbe un orgasmo lunghissimo, mi allagò il buco del culo,ebbi delle meravigliose sensazioni fino ad allora sconosciute e mi disse:
    
    ”Mettiti a pecora ti voglio tutta”. Mi aveva tutta e mi faceva godere tante volte: mi prese a pecorina e godetti altre volte.Venne con copiosi fiotti ancora nel mio culo: lo amavo sempre di più ed era quello che volevo. In quel momento era quello che volevo: essere donna e dargli di più. Mi misi a 69 e glielo presi in bocca ; era bellissimo sentire il sapore del mio culo sul suo cazzo, ce l’aveva durissimo e glielo leccai non ricordo per quanto e mentre leccavo :”Brava cara mi fai sborrare, sborro sborro sbooorroooo…mi venne in bocca (poche gocce),volevo che mi venisse in bocca ed ...
«12...456...9»