1. Noi quattro in montagna 2


    Data: 15/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    Le ragazze stanno prendendo il sole sdraiate sul plaid, hanno messo Lisa in mezzo e noi uomini siamo seduti godendoci lo spettacolo. Miky però si lamenta “Uffa così mi rimane il segno dei calzoncini. Per favore Gio toglimeli e dammi la crema solare sul sedere”, mi avvicino, lei alza il bacino e sbottona i calzoncini, li abbasso e lei ci mostra il suo bel culetto protetto solo dal filo interdentale del miniperizoma. Metto la crema e poi massaggio bene le natiche infilando le dita nel taglio e arrivando anche a toccare il buchino. “Gio, rimane il segno bianco dell’elastico?”, “Certo che rimane”, “Allora per favore togli tutto che non voglio segni bianchi sull’abbronzatura”. Infilo le dita nell’elastico e abbasso il perizoma lasciandola completamente nuda.
    
    Riprendo a spalmare la crema e adesso vado con la mano ben dentro lo spacco delle natiche fino a toccare la fica che trovo calda e bagnata. La penetro con due dita e sto continuando quando Anna mi interrompe “Senti Gio, quando hai finito con Miky ti spiacerebbe venire a mettere la crema anche a me? Neanche io voglio i segni bianchi sul culo”. Quando ho finito con mia moglie mi sposto per accontentare Anna. Lei si è già slacciata i calzoncini e li tiro a basso per levarli “Vuoi che levi anche il peri come a Miky?”, “Certo, neanche io voglio il segno bianco”. Ripeto con lei quanto già fatto con Miky e adesso anche lei mostra il suo bel culetto con le gambe leggermente aperte, inizio a mettere la crema e la spalmo bene ...
    ... finendo, anche con lei, con la mano in mezzo alle natiche. Spingo la mano verso il basso e prima trovo il buchino che accarezzo e nel quale inserisco un dito. “Senti Gio, ti ho pregato di mettere la crema sul sedere e non dentro”, “Scusa Anna mi sono confuso e non ricordavo più dove dovevo metterla, mi sono fatto prendere dall’entusiasmo”.
    
    Guardo Pino che sorride e poi Franco che ha gli occhi spalancati e gli occhi fissi su quelle belle chiappe. Si rivolge a Lisa “Tesoro, vuoi che spalmi la crema anche a te? Perché non fai come Miky e Anna e approfitti per prendere un po’ di sole anche dove non lo prendi mai?”. Lisa si alza sui gomiti “Ma vuoi che abbassi i calzoncini qui davanti a loro?”, “Ma amore non vedi che le altre lo hanno già fatto e sono già spogliate? Non devi vergognarti di mostrare il culetto. Dai slaccia i calzoncini che li tiro giù”. Lei ubbidisce e lui le sfila i calzoncini lasciandola con lo slippino bianco e semitrasparente che mostra la riga fra le natiche.
    
    Io e Pino guardiamo interessati mentre Franco prende il tubo di crema e la spalma sul sedere della moglie lisciando e palpando quel bel culetto a mandolino. A questo punto Miky si gira e si mette supina “Franco, per favore, visto che hai già le mani unte, quando hai finito ti spiacerebbe spalmarmi un po’ di crema sul davanti?”. Lui mi guarda, io annuisco, “Certo, volentieri, se posso rendermi utile…”. Si gira verso mia moglie e comincia a spalmare crema sulle tette per poi scendere sul pancino e quando lei ...
«1234»