1. Noi quattro in montagna 2


    Data: 15/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... guardandolo fisso negli occhi, allarga le gambe, approfitta per passare la mano sulla patatina che, immagino, sarà già abbondantemente bagnata.
    
    Anna ha seguito il movimento e si mette supina “Franco, scusa se approfitto anch’io della tua disponibilità, ma mi daresti un po’ di crema sul davanti anche a me?”. Lui si mette al suo fianco e ripete l’operazione incluso il passaggio di mano fra le cosce passando sulla sua fichetta sicuramente rorida.
    
    “Lisa, tesoro, perché non ti metti anche tu supina così ti metto la crema davanti e ti puoi abbronzare anche le tettine?” “Ti sembra il caso?” “Certo che sì, guarda le nostre amiche come si stanno godendo il sole anche davanti. Dai girati che ti ungo”. Lei si volta e lui, senza dire nulla, aggancia con due dita lo slippino che abbassa alle caviglie per poi toglierlo. “Ma Franco, così mi lasci tutta nuda. Lo sai che non mi va di mostrarmi così”. “Non ti preoccupare tesoro, stai benissimo e poi non vorrai fare la strana davanti alle nostre amiche”. Seguendo i discorsi io e Pino ci siamo abbassati calzoncini e perizomi restando nudi con gli uccelli in tiro. Franco ci guarda e apre gli occhi per la sorpresa mentre noi gli rispondiamo con un sorriso complice allargando le braccia. Lui finisce di spalmare crema sul davanti di Lisa, si unisce a noi e anche lui si mette nudo esibendo un bell’uccellotto non grosso ma molto lungo, di quelli che non rompono ma che arrivano a fare sentire la cappella fino in fondo.
    
    Senza parlare mi ...
    ... avvicino ad Anna e l’accarezzo soffermandomi sui suoi capezzoli che svettano grandi e duri sopra le sue tette, poi scendo all’inguine che lei mi offre allargando le gambe; metto la mano fra le cosce e le prendo con la mano larga tutta la fica che stringo. Lei geme, allunga una mano e mi attira a sé, mi stendo su di lei e la penetro con decisione. Geme e sospira mentre inizio a pompare con colpi lenti ma profondi sotto lo sguardo di tutti gli altri.
    
    Miky chiama Pino “Allora intanto che Gio ti scopa la moglie, tu cosa intendi fare? Te lo meni o vieni a chiavarmi?. Lui non proferisce parola ma sale sopra mia moglie e la penetra con un colpo secco che le fa emettere un urletto di piacere. Mentre noi quattro ci diamo da fare Franco si accosta a Lisa e la bacia in bocca mentre con una mano la masturba. Adesso è lei che, eccitata da quanto vede, glie chiede di prenderla e lui si adagia sul suo corpo offerto e la penetra con dolcezza.
    
    Ormai siamo tre coppie che se la spassano a fare sesso senza remore o vergogna, e alla fine tutti si danno il piacere tanto atteso, Franco e Lisa sono i primi, lei con un orgasmo che la fa emettere gridolini di piacere mentre lui le spruzza dentro tutto il suo sperma. Noi seguiamo a ruota Pino in fica a Miky mentre io e Anna finiamo con un 69 nel quale lecchiamo e ingoiamo i nostri umori. Ma l’orologio implacabile ci dice che è ora di rientrare per il pranzo, ci rivestiamo, raccogliamo le nostre cose e facciamo ritorno.
    
    Dopo il pranzo ci siamo dati ...