1. Noi quattro in montagna 2


    Data: 15/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... appuntamento in piscina e all’orario stabilito ci troviamo tutti in costume. Uomini in bermuda e signore con bikini non proprio minimi ma abbastanza mini da mostrare il canale fra le tette e la lunetta delle chiappe. Anche Lisa ha un bel costumino piuttosto striminzito che nasconde poco del suo bel corpo. Prima nuoto e poi centro benessere per una sauna insieme dove entriamo con l’asciugamano previsto che però provvediamo quasi subito ad aprire sul davanti esibendo i nostri corpi nudi e sudati.
    
    Anche Lisa ha perso il suo riserbo e ci mostra tettine e patatina, noi esibiamo i cazzi che rialzano la testa avendo sentito odore di femmina. Naturalmente non possiamo andare oltre a soddisfare la vista ma ci riserviamo di prendere le nostre soddisfazioni in serata.
    
    Dopo cena facciamo la solita passeggiata e camminando e parlando cambiano le coppie , io prendo sottobraccio Lisa Franco è con Anna e Pino con Miky. Camminando cambio posizione e appoggio la mano sul fianco tenendo la coscia attaccata alla sua. “Ma lo sai che hai due tettine e un culetto da fare risuscitare i morti? Certo che tu e Franco siete una coppia bellissima. Avevate già fatto sesso alla presenza di altri come questa mattina?”. “Beh, veramente, da fidanzati, ne avevamo parlato ma solo così come una curiosità. In effetti non ci siamo mai spinti avanti come questa mattina quando eravamo tutti nudi a farlo in presenza di altri”. “Magari a Franco piacerebbe farlo con mia moglie o Anna, in questo caso tu lo faresti ...
    ... magari con me?”. “Se Franco si fa un’altra donna anche io trovo logico fare l’amore con un altro uomo, l’importante che lui sia presente perché non voglio farlo se lui non è d’accordo. Mi sembrerebbe di tradirlo. Non so se sono riuscita a farmi capire”: “Ho capito benissimo. Insomma se lui lo fa con un’altra tu non ti senti in colpa a farlo con un altro. Bene, allora vuol dire che ho qualche speranza”.
    
    Mentre facciamo questi discorsi le faccio notare che suo marito, davanti a noi con Anna, le ha messo una mano sul culo e lo palpa a mano larga stringendo la chiappa. Lei mi dice che lo ha notato e intanto la mia mano è scesa dal fianco e la sto tenendo su una natica. Lei non reagisce e ne approfitto per palpare quel bel mandolino sodo. Lei mi lascia fare e divento più audace, la destra sul culo e la sinistra la metto davanti sulle sue tette che sento belle sode sotto la camicia e il maglioncino. Lei mette la mano sul mio pacco e mi tasta l’uccello ormai bello duro. “Mmm sei già pronto! Questa sera Miky avrà da divertirsi”. “Mi piacerebbe divertirmi con te e spero di poterlo fare presto”. La mia mano intanto dal sedere è andata fra le sue natiche e va a esplorare il caldo fra le chiappe spingendo il medio verso il buchino.
    
    Raggiungiamo gli altri che si sono fermati e Pino ha la mano sotto la mini di Miky ed essendo lei senza mutandine significa che lui le sta tenendo le dita o in fica o in culo. “Ma Pino anche per la strada ti spupazzi mia moglie?”, “Sì, perché dove credi ...