1. Noi quattro in montagna 2


    Data: 15/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... che siano le dita di Franco? Al caldo o nella fica o cel culo della mia”. “Lisa, decisamente gli scemi siamo noi”. “Vuole dire che vi rifarete al ritorno”. Io e Lisa ci guardiamo ridendo, ”State certi che per non restare indietro domani sera mi organizzo anch’io come voi. Mini e niente mutandine per Gio o per chi ne vorrà approfittare”.
    
    Si ritorna e li invito per il bicchiere della staffa. Saliamo da noi, prendo da bere, gli altri si accomodano riformando le coppie della passeggiata seduti sul divano; solo Lisa resta sola sulla poltrona e mi aspetta. Riempio i bicchieri e la raggiungo. Lei si alza, io mi siedo e lei si accoccola sulle mie ginocchia come una gattina. Le accarezzo il sedere e le tocco le tettine mentre lei mi da bacini sul viso. Mi do un’occhiata in giro e vedo che gli altri sono già avanti con mani impegnate a toccarsi mentre si baciano in bocca.
    
    Sbottono la camicia di Lisa e le infilo la mano sotto il reggiseno per sentire le sue belle tettine tonde con i capezzoli che sono diventati duri e lunghi, li prendo alternativamente, li stringo fra ...
    ... le dita e lei gemendo “Siii così, strizzalo e frullali fra le dita… fammi male… mi piace sentire dolore”. Io insisto e lei mi prende il viso fra le mani per offrirmi la sua bocca dove io infilo la lingua per un bacio profondo e pieno di saliva. Tutti stiamo limonando impegnati a esplorare il nostri corpi per procurare piacere. però non voglio che tutto finisca con un’orgia, ho altri piani per l’indomani e allora “Ragazzi, adesso direi di piantarla lì. Domani vorrei fare una bella gita di tutta la giornata e non voglio che siate distrutti. Adesso tutti a nanna e, mi raccomando, tenetevi la voglia di fare sesso, dormite e riposate che per domani ho in mente un programma che, sono sicuro, sarà di vostro gradimento”.
    
    Detto questo faccio scendere Lisa dalle mie ginocchia e con un ultimo bacio le do una sculacciata e lei si avvia col marito alla porta e con un “Buona notte a tutti” se vanno. Anche noi andiamo a letto e una volta tanto tutti mi danno retta e pensiamo solo a dormire per riposarci bene.
    
    come sempre commenti e critiche sono molto graditi. grazie. gio. 
«1234»