La mia coppia cuckold 2.0
Data: 20/08/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bullto, Fonte: Annunci69
La conoscenza e gli incontri con la coppia cuckold conosciuta andavano avanti, l'affinità sui gusti sessuali tra me le la moglie Patrizia erano sempre maggiori e di gusti uguali e questo non faceva che accrescere la conoscenza, l'intimità e sintonia nei nostri incontri. Con Mario,il marito, tutto andava molto bene, si era dimostrato la persona intelligente, di cultura, simpatica e piacevole così come avevo percepito fin dai primi contatti che avevamo avuto.
I nostri incontri diventavano sempre più frequenti, fino a quando una mattina mi telefonò Patrizia e quella telefonata cambiò un pò tuttto, infatti da quel giorno posso dire che la nostra conoscenza si evolse e come la definii io con loro fu il nostro 2.0.
Quella mattina, che difficilmente scorderò, mi telefonò Patrizia, già di per se cosa anomala, perchè seppur, come scritto prima, il nostro rapporto era sempre più intimo anche nella conoscenza personale erano più le volte che mi chiamasse Mario il devoto marito cuck per fissare incontri ed organizzare la situazione.
Dopo i primi convenevoli sui nostri impegni, vita ecc. ecc. Patrizia iniziò a dirmi che erano tutti e due molto contenti del nostro rapporto, delle scopate, dell'affinità nei gusti, e io lo ero più di loro e glielo dissi. Però da un pò di tempo sentivano la mancanza di un qualcosa, della libertà di incontrarsi quando lei aveva i suoi "pruriti" come amava chiamare le sue voglie.
Io ero molto disponibile durante il giorno, potevo e riuscivo a ...
... liberarmi facilmente, Patrizia pure, mentre il marito cuck per impegni lavorativi aveva sempre delle difficoltà, infatti durante la telefonata, mi raccontò che più volte a lei era venuta voglia di incontrarmi e proponendolo al marito aveva dovuto desistere perchè era impossibilitato a liberarsi. Naturalmente io di tutto questo non ne sapevo nulla e il conoscere questi retroscena mi eccitava da paura, ma mi spaventava anche perchè non capivo dove voleva andare a parare.
Avevo una brutta sensazione, ovvero che tutto quel preambolo servisse per dirmi in buone maniere "ok ci divertiamo,c'è voglia di vedersi, però ci sono ostacoli per vedersi con regolarità o quando ne ho voglia e pertanto abbiamo deciso di chiudere qui e di tornare a frequentare singoli differenti ogni volta".
Mai sensazione fu più sbagliata e piacevole fu la verità, continuando nel discorso mi disse che ne avevano parlato e tutti e due convinti e di comune accordo erano arrivati alla medesima conclusione per motivi differenti ma il fine era lo stesso. Dopo un pò di miei tentennamenti durante la telefonata perchè non si arrivava al dunque, Patrizia capì che aspettavo la loro decisione e quindi arrivò diretta al dunque dicendo che avevano deciso che per un'evoluzione del rapporto cuck tutte le volte che Patrizia avrebbe voluto, ci saremmo potuti incontrare noi due da soli, a patto che Mario ne fosse sempre a conoscenza. Lei mi spiegò che così poteva coltivare il suo "hobby" da moglie di marito cuck col suo bull e ...