1. La mia coppia cuckold 2.0


    Data: 20/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bullto, Fonte: Annunci69

    ... telefonata.
    
    Si alzo, mi alzai, iniziammo a limonare come forsennati presi da una fotta incredibile, mi spogliò e appena dopo avermi tolto i boxer (finalmente stavano per esplodere) si inginocchio ed inizio a succhiarlo.
    
    Ma non come al solito, normalmente a lei piacevano i pompini che alternavano succhiate a perlustramenti con la lingua ovunque, palle, cappella, buchetto..... questa volta invece no, prese i miei 20 cm di cazzo e se li infilò tutti in bocca ed iniziò a pompare con grande fotta e velocità, lo voleva tutto e tanto.
    
    Ogni tanto quando arrivava al fondo del cazzo si fermava per tenerselo tutto in bocca e farmi vedere quanto era brava e quando le piaceva, per poi riniziare a spompinare con grande ingordigia.
    
    Potete immaginare che con tutto quello detto e avvenuto dalla mattina e la mia eccitazione che era ai massimi livelli non riuscii a resistere molto e così le vennni abbondantissimo e copioso in bocca.
    
    Lei prese tutto con grande piace e rialzandosi con ancora un pò del mio sperma che fuoriusciva dai lembi delle labbra mi limonò con sommo piacere di entrambi.
    
    Ci sdraiammo sul letto e io dovetti subito fumare per stemperare la tensione e l'eccitazione, sapendo benissimo che lei non fumatrice, mi avrebbe caziato, col suo solito modo bonario ed ironico.
    
    Iniziammo a parlare e dopo poco il discorso cadde sul suo completino comprato per me, sull eccitazione che tutti e due avevamo per questa nuova cosa, questa evoluzione nel rapporto, mi confessò ...
    ... che dalla telefonata del mattino aveva avuto perennemente le mutandine bagnate perchè eccitata dell'idea dell'incontro che avremmo fatto. Mi disse che era venuta mentre mi spompinava solamente sfiorando il suo clitoride, ci erava voluto poco.
    
    Tutti questi discorsi, la situazione, l'abbigliamento fecero si che i miei tempi di "ricarica" si erano notevolmente ridotti ed il mio cazzo iniziò ad eccitarsi e tornare barzotto.
    
    Lei lo notò subito ed iniziò un piedino sensialissimo fino ad arrivare a togliersi le scarpe ed iniziare coi suoi sapienti giochi con i piedi.
    
    Me lo fece diventare duro, era di nuovo pronto, duro come il marmo ed allora si mise sopra di me a fare un ottimo 69.
    
    Me lo succhiava come piaceva a lei, altrernando grandi succhiare con grandi leccate di cappella, palle, buchetto e ancora succhiate.
    
    Mentre io ero intento a leccargli il clitoride per bene aiutandomi con le mie dita che esploravano alle volte alternatamente altre assieme i suoi due buchetti.
    
    Ma Patrizia è sempre stata bravissima iin una cosa, che sia che si scopi sia che si faccia una 69 riusciva sempre a mettersi e metterti comodo ma adottando movimenti e o posizioni per cui potevi sempre avere i suoi piedi a disposizione.
    
    Ed anche questa volta era così, infatti, oltre a leccarle il clitoride e mastrubarla per bene ogni tanto le leccavo o ciucciavo i piedi.
    
    Ero pronto, la volevo, la volevo scopare disperatamente, mi sfilai mi alzai ed iniziai a pomparla a pecorina, più pompavo più ...
«1...3456»