1. La mia coppia cuckold 2.0


    Data: 20/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bullto, Fonte: Annunci69

    ... di poterlo incontrare ad ogni suo "prurito" e invece Mario le aveva detto che pure lui sentiva la necessità di crescere questo rapporto cuck e che l'idea di saperci soli a scopare e godere e lui in ufficio a lavorare lo faceva tremendamente eccitare.
    
    La cosa naturalmente mi piacque molto e mi eccitò tremendamente, tanto che una parola tira l'altra decidemmo di incontrarci verso le 14 al solito posto per poter scopare a dovere visto l'eccitazione che si era creata durante la telefonata e Patrizia mi lascio con una frase che mi fece ancora più impazzire: "....preparati che oggi ti faccio una sorpresina...."
    
    Potete immaginare come abbia passato il tempo che mancava all'incontro, ero eccitatissimo, curioso, agitato come quando si è agitati per una nuova conoscenza, incontro, quel momento in cui, dopo varie mail, messaggi, telefonate si decide di incontrasi dal vivo.
    
    Finalmente arrivaro ste benedette 13.30, ora che avevo deciso per partire per dirigermi verso il solito posto dove ci incontravamo io e la mia coppia cuck.
    
    Non feci in tempo a salire in auto, che mi squillò il cellulare ed era Mario, per la prima volta ero imbarazzato, la situazione che si stava per creare era particolare, nuova, diversa e non sapevo bene come affrontare la telefonata, ma come sempre ci pensò Mario a mettermi a mio agio.
    
    Mi chiese se ero felice, se me lo aspettavo e capendo che per me era cosa nuova, che no, non me lo sarei mai aspettato, mi spiegò il suo punto di vista. Mi disse ...
    ... che era da un pò di tempo che ci stava pensando perchè l'idea di me e sua moglie a scopare e lui impossibilitato ad essere presente all'incontro lo eccitava, lo vedeva come una sua evoluzione in qualità di devoto marito cuckold. Mi raccontò che voleva che questa cosa venisse fuori da Patrizia e cercava di farglielo venir fuori mettendo sempre nei loro discorsi il problema a non riuscire a liberarsi facilmente durante il giorno e che gli dispiaceva dover frenate o bloccare i suoi pruriti.
    
    Mi aggiunse anche che questo non voleva dire che sarebbe sparito, anzi, i nostri incontri a tre dove lui comodamente si masturbava incidandoci a godere mentre gli scopavamo davanti sarebbero continuati, gli piacevano e da buon marito cuck li voleva ancora fare, ed infine mi chiese una cortesia, non solo avrebbe voluto sapere ogni volta che io e Patrizia decidevamo di incontrarci ma appena finito l'incontro voleva che lo chiamassi per raccontargli tutto.
    
    Sicuramente la moglie al suo ritorno a casa nella loro intimità gli avrebbe narrato tutto ma lui voleva sapere anche lei mie sensazioni, sentire i miei racconti, naturalmente accettai di buon grado, se si vuole essere un buon bull per una coppia cuck bisogna sapere che il piacere deve essere di tutti e quindi cercare di assecondare le voglie ed i desideri di tutti e due della coppia, in egual modo.
    
    Finalmente arrivai al posto in cui ci incontravamo di solito, ero eccitassimo, avevo il cuore a mille, feci il ballatoio fino alla porta ...
«1234...»