1. La mia coppia cuckold 2.0


    Data: 20/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bullto, Fonte: Annunci69

    ... emetteva gemiti di piacere, ma non bastava, quel giorno volevo tutto ero incontentabile, come un bambino al parco giochi che vede 100 giostre e le vuole provare tutte.
    
    Pertanto mentre la sbattevo a pecorina le infilavo il mio dito indice nel culo e quando la sentii pronta uscii dalla sua figa, la feci ruotare nel letto, io scesi dal letto per essere all'altezza giusta. iniziai a spurale per bene sul suo culo, sputavo, leccavo, infilavo le mie dita prima una poi due e quando lo sentii rilassato ed elastico appoggiai la mia cappella.
    
    Piano piano colpo dopo colpo mi feci strada ed infilai tutto il mio cazzo in quel culetto, una volta dentro avevo la situazione in mano ed iniziai a pompare e più pompavo più mi eccitavo, vederla da dietro con quel bustino quelle calze le scarpe ancora li sul letto mi eccitavo troppo e tutto questo si riperquoteva sui miei colpi che erano sempre più decisi e sempre più profondi.
    
    Ma sono anche un amante dei baci mentre scopi e quindi uscii da suo culetto, la girai e le montai sopra, Patrizia mi cinse le sue gambe intorno al mio corpo ed iniziammo a scopare alla missionaria con grandi limoni alternati da sospiri, ulrletti ed incitamenti a venire ed infatti dopo un pò lei inizio a dirmi" vengo vengo dai spingi cazzo vengo, vengooooooooo" siiiiiiiiii era venuta ora volevo venire io e lei mi anticipò dicendo "ora vieni tu, vienimi sui miei piedi, voglio tornare a casa con le calze piene del tuo sperma tutto solidificato e sentirlo mentre ...
    ... cammino"
    
    Uscii subito e mi misi in ginocchio, con un fiatone da maratoneta per la scopata appena avvenuta, lei, Patrizia si mise a giocare di nuovo col mio cazzo con i suoi piedini che massaggiavano, stimolavano e intanto io me lo menavo.
    
    E più me lo menavo più lei mi incitava a venire ed infatti da li a poco venni dii nuovo abbondante....i primi schizzi finirono sulle cosce e polpacci e tutto il resto sui piedi, e lei con i suoi piedini raccolse tutto, me lo pulì tutto, non sprecò nulla.
    
    Era stato fantatico, ce ne stammo un pò li sul letto a chiaccherare e rispenderci fino a quando non arrivò l'ora di tornare a casa. L'eccitazione e la voglia erano così tanti che decidemmo di replicare pure il giorno dopo, volevamo scoparci, tanto e a vicenda.......
    
    Non appena salii in auto chiamai Mario, come da accordi, la sua voce era eccitatissima e voleva sapere tutto! Iniziai dalla fine, dicendogli "quando torni a casa, guarda bene Patrizia e le sue calze, ha voluto che le venissi sui piedi, voleva sentire camminando, guidando lo sperma sulle calze"
    
    La cosa, come sospettavo lo mandò fuori mi disse che dopo la chiamata si era eccitato, chiuso in ufficio e masturbato.
    
    alchè iniziai a raccontargli tutto quello avvenuto dalla telefonata in avanti, le sue domande erano precise e continue voleva che raccontassi come se lui fosse stato li e mi disse che se lo stava nuovamente menando.
    
    Da quel giorno posso dire che il rapporto con la mia coppia cuck si trasformò veramente, ebbe ...
«1...3456»