1. Paola ed alessio: l'ospitalità ricambiata.


    Data: 23/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PadroneMaldestro

    ... dice di voler essere perfetta, quindi alla fine trova quello giusto.
    
    L’abito è morbido, le fascia i fianchi e le scopre il seno, la schiena appena scoperta, sotto sceglie dei sandali non troppo elaborati, i sabot di legno con la facia nera, spesso li usiamo per le foto, mi piacciono molto.
    
    Si trucca quanto basta e mi dice “Sono pronta, andiamo!”
    
    In macchina abbassa ed alza il finestrino in continuazione, sembra che debba arrivare il Presidente della Repubblica.
    
    Arriviamo all’aeroporto e ci accorgiamo con estremo stupore che l’aereo non porta ritardi, quindi di li a dieci minuti, possiamo finalmente incontrare Alfredo, che furbamente come già suggerito a noi la volta precedente, viaggia con il solo bagaglio a mano, quindi non deve perdere del tempo prezioso per recuperare nulla.
    
    Alfredo è sempre uguale, i capelli leggermente più lunghi. Paola lo vede e si emoziona, l’emozione la fa chiudere in se stessa, è completamente rossa, non riesce a far nulla se non abbracciarlo appena lui le va incontro per fare altrettanto.
    
    Chiacchieriamo, andiamo immediatamente in un bar a far vedere ad Alfredo che a Roma non solo i pizzaioli sono egiziani, ma spesso anche i baristi.
    
    Parliamo del più e del meno, lui sempre galante riempie Paola di complimenti, che ancora timidissima non riesce a non arrossire.
    
    La situazione si fa più intima in macchina, io e Paola davanti ed Alfredo dietro, dice che vuole stare più comodo sul sedile dietro, il silenzio e la calma ci fa stare ...
    ... a tutti meglio.
    
    Paola inizia a sciogliersi, sta tutto il tratto, dall’aeroporto a casa nostra, rivolta verso Alfredo, con un fare ingenuo, quel fare che c’ha portato a chiamarla “la nostra piccola”.
    
    Girata, forse non se ne accorge, o forse lo fa apposta, lascia cosce e seno in bellissima vista, a tal punto che distrae me, figuriamoci lui, ma conoscendo Alfredo, in quel momento, gli basta vivere la felicità di essere di nuovo insieme e non di più.
    
    Arrivati a casa gli facciamo disfare il piccolo sacco, lasciamo che si rinfreschi e poi andiamo a fare un giro per la Città Eterna.
    
    Durante la sua breve doccia, la porta resta aperta, forse involontariamente, Paola passa davanti al bagno, entra si sistema il trucco, tutto con naturale disinvoltura, mentre lui, nudo, lascia farsi cadere l’acqua addosso per rilassare il collo e la schiena.
    
    Quando finisce le chiede gentilmente di allungargli l’accappatoio e Paola tranquilla apre la tenda e lo aiuta ad indossarlo. Io passavo lì e non riuscii a non guardare senza provare una forte emozione, un tonfo nella stomaco, più restavo a guardare e più mi sentivo svenire. Lui si asciuga, lei si trucca, l’accappatoio non è allacciato, loro sono nello stesso bagno, lui è nudo, ma la cosa che mi stava eccitando di più in assoluto, era l’intimità che si era creata tra loro due, che potevano senza il minimo senso del pudore, guardarsi e parlare anche completamente nudi.
    
    Tutti sono pronti e così, finalmente si scende e si parte per una ...
«1234...16»