Paola ed alessio: l'ospitalità ricambiata.
Data: 23/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PadroneMaldestro
... ricca passeggiata per le vie del centro.
LA VISITA ALLA CITTA' ETERNA
Per riprendere la macchina dobbiamo fare qualche centinaio di metri a piedi, Alfredo e Paola sono abbracciati, sembrano loro la coppia. Lei è disinvolta, ci scherza ci ride, sembra una bimba che sta per essere portata alle giostre, lui ugualmente felice riesce a farla sorridere ed essere sensuale nello stesso momento, sono al settimo cielo.
Arriviamo in centro e parcheggiamo, da lì per vedere le grazie di Roma c’è da camminare, ma siamo tutti e tre molto contenti, non è un problema la strada che ci aspetta. Alfredo col suo fare sempre garbato mi invita ad abbracciare Paola, e mettermi tra loro due, ma è lui l’ospite, è lui che questi due giorni deve stare con Paola e lascio che tornino immediatamente abbracciati, come una coppietta di felici turisti, io mi limito a sembrare quello che li accompagna.
Durante la passeggiata, tra i vari argomenti, inizia ad uscire un pizzico di malizia, quella malizia che stiamo covando tutti e tre, ma che nessuno cerca di far sembrare troppo evidente, così si innesca una serie di battutine allusive, sul seno di Paola e i suoi graziosi piedini da parte di Alfredo, che io perdo al volo, facendogli presente che per prepararsi la mattina ha provato tantissimi vestiti. Alfredo capisce al volo, così guarda Paola e con grazie le sistema la scollatura, per renderla ancora più bella e nota che nello sfiorarla, Paola sente come un brivido. Finalmente stiamo entrando nella ...
... spirale del vero divertimento.
Dopo neanche mezz’ora non esistono argomenti se non il sesso e Paola, ormai siamo parecchio carichi, tutti e tre e l’atmosfera del giorno pieno, del luogo piuttosto battuto da gente indaffarata e turisti di ogni genere, alimenta in noi un desiderio di giocare con l’eros irrefrenabile.
Passando per il centro ci imbattiamo in un vicolo strettissimo, e lì al nostro caro amico viene una spudorata idea, spudoratissima, ma allo stesso tempo eccitantissima. Guarda Paola e le fa “Paola entriamo in questo vicolo, ti tiri fuori i seni e fammeli toccare”.
Paola si sente svenire, i capezzoli le diventano di marmo, ma ha paura, è una cosa esagerata, non vuole, ma infondo all’inconscio in quel vicolo si farebbe sbattere, così resta titubante, dice di no, poi per pudore si copre, immediatamente dopo si scopre di nuovo, così Alfredo avendo capito il soggetto, la prende per un braccio e la porta lì dentro. E’ forte, ma non violento, vedo che le parla, le dice “dai un secondo…..tirale fuori e rimettile dentro, un solo secondo…!”
Paola si lascia convincere, Aiutandosi con le mani tira fuori prima un seno poi l’altro, ha le braccia conserte, come a coprirlo, Alfredo visto quel ben di Dio, non perde tempo e inizia a palparla, poi le allarga le braccia e le prende i capezzoli. Paola lo lascia fare, ma guarda me, che fuori il vicolo controllo, ha paura che passi qualcuno. Io la rincuoro, le faccio segno di stare tranquilla, le dico che controllo io e che ...