Sabina
Data: 24/08/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Napocapo
... Merlin
-Davvero? E come ti sono sembrato?
-Il solito stronzo! Stai promovendo una legge del cazzo. E' chiarissimo che il progetto è congegnato per ridurre il mercato del sesso alla sola categoria del bordello, che deve essere minuscolo e quasi occulto.
-Ma è questo che la gente vuole. Ripulire le strade, e porre fine alla 'prostituzione libera', che oltretutto rappresenta un focolaio di diffusione insidiosa delle malattie sessualmente trasmissibili ed in particolare dell'AIDS. La proposta di legge, è sorretta dalla volontà di tutelare la salute pubblica e di salvaguardare la quiete e l'ordine pubblico, riportando strade e quartieri a misura dei cittadini.
-Stronzate, non sei più in televisione. Caro il mio bel sottosegretario, te ne freghi altamente della salute e dell'ordine pubblico, tu vuoi sola la tua stramaledetta visibilità. Vuoi solo andare a farti bello in televisione, solo questo ti importa.
-Ma com'è che ti voglio bene anche se mi dici cose così brutte?
-Vaffanculo!
-Come mi piace quando mi dici così. Quand'è che ci si può rivedere?
-Non lo so, voglio prendermi una bella vacanza-
-E quando torneresti?
-Non so neanche se torno, ciao!
Sabina spense il cellulare e cercò di dormire, ma non vi riusciva. ...
... Troppi sentimenti contrastanti le agitavano l'animo. Guardando Alessio, che dormiva accanto a lei, si chiese per quanto tempo ancora sarebbe rimasto così bello e così innocente. Gli accarezzò la fronte e prese a ricoprirlo di teneri baci.
Alessio si svegliò, e nello sguardo di Sabina colse l'inquietudine di cui era preda. Un tenero e forte abbracciò cinse la donna, come se il suo giovane amante, avendo capito, la volesse trattenere, per non farla fuggire.
Sabina si arrese a quell'abbraccio e trovò il coraggio, o l'incoscienza, per scacciare i suoi cattivi pensieri.
Termino qui questa storia, perché mi sento troppo malinconico per raccontare il resto. Ovviamente l'idillio tra Alessio e Sabina durò poco, gli amori sono attimi di felicità che rubiamo alle nostre esistenze, e che poi siamo costretti a restituire. Così alla fine entrambi dovettero tornare alla loro realtà quotidiana. Sabina cedette alle insistenti profferte del suo spasimante sottosegretario, ma lo lasciò ben presto per il ministro.Con sua grande sorpresa, Alessio scoprì che dopo la relazione con Sabina all'interno della scuola era diventato molto popolare, persino tra le ragazze. Nel bagno dei maschi campeggiava la seguente scritta: Alessio regna sul fumo e sulla fregna!.