Una nuova vita 4 – erano partite di poker
Data: 28/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69
Esco dalla doccia, mi asciugo e mi metto comodo. Tra una ventina di minuti arriveranno i miei amici. Come ogni giovedì ci vediamo. Lo facciamo da anni, ci ritroviamo per giocare a poker. Non mi ha mai fatto impazzire il poker, diciamo pure che sono una schiappa, ma non abbiamo mai giocato a soldi, quindi non ho mai avuto nulla da obiettare. Per me è sempre stata un'occasione per passare una serata tranquilla insieme ai miei amici di sempre, a ridere e a scherzare. Tutto questo fino a due settimane fa, quando le cose sono inaspettatamente cambiate. L'artefice del cambiamento, sempre lui: Marco.
La sera dopo la mia telefonata con Enrico, appena uscito dal lavoro, l'ho chiamato per sapere come stesse e per chiedergli chiarimenti riguardo a quanto mi aveva detto la mattina Enrico. Lui era molto calmo, decisamente un altro rispetto alla sera precedente quando si era presentato sconvolto a casa mia. Sembrava sereno, ecco il termine giusto. Molto tranquillamente mi ha spiegato che era stato senza ombra di dubbio un modo di Monica per far ricadere la colpa su di lui e mi ha confermato che era lei a non volere fare l'amore. Ma mi ha rassicurato sul fatto che aveva pensato a quello che era successo e che avrebbe cercato di essere paziente e di fare il possibile perché tutto si sistemasse.
Alle sue parole mi sono tranquillizzato.
Due giorni dopo era giovedì, quindi i miei quattro amici sono venuti da me per le nostre solite partite a poker. Tutto scorreva come sempre, quando ad ...
... un tratto Marco dice: "Sentite ragazzi, che ne dite di movimentare un po' la cosa? Abbiamo sempre giocato senza soldi, sinceramente avrei voglia di un po' di pepe!".
Io e gli altri ci guardiamo e siamo tutti concordi. Parlo io: "No Marco, mi spiace ma niente soldi! Siamo tra amici e non esiste. Poi va a finire che ci facciamo prendere la mano e succedono episodi spiacevoli! Poi se permetti, io sono la più schiappa fra tutti, quanto ci devo perdere?!", dico risoluto.
"Ma no, ma che avete capito? Io non intendevo di giocare a soldi! Giochiamo a strip poker! Vi va? Potrebbe essere eccitante!", ci guarda malizioso.
Siamo un po' incerti, ma Enrico è il primo ad accettare. "Ma sì dai, alla fine non è mica niente di che! Io ci sto!", e lancia un occhiolino a Marco.
"Io anche!", gli fa eco Fabio.
"Io seguo il mio fratellino!", fa Teo.
Quattro contro uno… "E va bene, non mi pare di avere altre alternative!", dico rassegnato.
"Su su, non fare così!", interviene Marco. "Mica si tratta di andare al patibolo!".
Alla fine mi convinco anch'io, tanto siamo tra di noi!
Riprendiamo a giocare. È una serata particolarmente sfigata per me; una, due, tre, quattro mani, e giustamente mi ritrovo nudo!
"Ecco qui ragazzi, ecco perché non volevo fare 'sta cosa! Dai, io sono fuori, continuate voi!".
"Perché scusa?", mi chiede Marco.
"Come perché? Non vedi che sono già nudo? Alla prossima mano persa cosa faccio? Mi tiro via la pelle???", commento sarcastico.
"Certo ...