Nella sala di sandro 4
Data: 28/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Megaciccio
... buchetto, poi a leccarlo direttamente con la lingua.
Oh Fabrizio, devi sentire com'è fantastico farsi leccarsi il buco del culo!! Non esistono sensazioni simili. La lingua umida che si appoggia sulla mucosa anale. ...sono un'accoppiata perfetta!!
Comunque, non mi aspettavo una cosa simile da uno come Davide, ma si prodigò molto nella cosa e supposi che gli piacesse; mi leccava il buchino con lappate piene, penetrandolo ogni tanto con la punta della lingua. Io mi godevo il trattamento, tra un soffocotto e l'altro.
Sempre senza fermarsi, il mio scopatore furioso, aprì il sacchetto che si era portato da casa e ne tirò fuori qualcosa di freddo che mi sparse tra le chiappe. Suppongo fosse del lubrificante, ma non riuscii a vederlo, mentre vidi perfettamente quello che prese subito dopo, dato che me lo mostrò. Era un vibratore, che puntò subito sul mio sedere spingendolo dentro il più possibile.
Dopo le sue dita, e le mie, era la prima cosa che violava il mio povero sfintere e mi sembrò di una lunghezza infinita.
Ricapitolando, ero sistemato sottosopra sul divano, con il cazzo di Davide piantato in gola ed un vibratore nel culo, che probabilmente svettava come la bandiera americana sulla luna, e la cosa mi arrapava, mi dava l'idea di laido e porco. Nei rari momenti in cui mi era permesso respirare vedevo il mio pisello duro e rigido roteare nell'aria, rilasciando notevoli filamenti di liquido seminale.
Davide continuava a genere mentre mi fotteva la gola ed il ...
... sedere "sei un pompinaro " mi diceva "una troia fantastica. E come ti piace che ti dilato il culo con il vibratore di mia moglie, vero??? Dai, ciucciami il cazzo di più ". Il tutto mentre le sue palle continuavano a sbattere contro il mio naso e la mia fronte..
Poi, mentre stava tenendo il suo uccello bloccato tra le mie tonsille, estrasse il vibratore dal culo e subito dopo si stacco da me.
"Forza, è arrivato il momento, altrimenti ti vengo in bocca anche oggi, e non è questo che prevede il programma. Dai, girati, mettiti a pecora e allargati le chiappe che ti faccio godere come una cagna ululante."
Mi misi in posizione, preparandomi al peggio e sperando che i trattamenti subiti nelle ultime ventiquattro ore fossero serviti a prepararmi.
In ginocchio sul divano, col la testa appoggiata alla spalliera mentre mi tenevo il sedere largo con le mani, attendevo il mio destino.
Davide puntò subito la sua cappella sulla mia rosellina, pronto a deflorarla, e cominciò a spingere con irruenza. Sentii subito il cazzo entrare e dilatarmi il retto. Il vibratore che aveva usato per dilatarmi era molto più piccolo della sua mazza!!! Sentii una fitta allucinante, un dolore pervadere il bacino senza poter far nulla per alleviarlo.
"Esci, esci" iniziai a dire implorando " per favore mi fa malissimo! !!!"
Davide incurante restava piantato nel mio culo. "Devi abituati alle dimensioni, aspetta. Rilassa il culo, altrimenti non riesco a finire di passare!"
Anzi, dopo pochi ...