1. In una notte di cinema... ecco la via lattea


    Data: 28/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: compagnoideale, Fonte: Annunci69

    ... spalancata per accoglierci e gambe affusolate e per nulla stanche di ricevere baci e carezze. Lei comincia ad ansimare, ci dividiamo i seni nelle nostre bocche e le gambe, la carezziamo sempre con maggior forza e le mani a turno affondano la sua fica... Ansima ed aumenta il suo strillo di piacere che diventa continuo e costante... D’un tratto si alza con il busto e dice “Voglio il mio cazzo” e senza aspettare risposta si mette a pecora con la faccia sul mio ed il culo offerto al suo uomo che poggia le ginocchia sul sediolino e le mani sui fianchi.
    
    Il mio cazzo è nuovamente tutto dentro... ed il suo è dentro lei. Lo percepisco da un urlo più forte del solito. Non lascia il mio cazzo ed assapora con generosità e voglia, e le fa smorzare in gola tutti i gridolini che non riescono a liberarsi ma si sentono ugualmente. Che scena bellissima. Allungo la mano e libero definitivamente i seni dal body... li vedo andare avanti ed indietro a ritmo con le spinte e le botte che il suo uomo le infligge. Allungo la mano ed allargo le dita. E sul mio palmo il capezzolo va avanti ed indietro, è duro come un chiodo. Il pistillo del fiore del piacere... Questa volta non resisto, è troppo brava. “Posso arrivarti in bocca?”, mi risponde lui “Si che puoi, è il regalo che ti fa perché sei stato bravissimo con la tua bocca sulla sua fica. Mai nessuno le è arrivato in bocca, ma tu puoi ed ingoierà tutto”. Non passano molti secondi che inondo ogni angolo della sua bocca. Lei ...
    ... non diminuisce il ritmo e continua avida di succhiare ed ingoiare il tutto. A questa scena i colpi di anca aumentano ed è difficile tenere fermo il corpo di lei che davanti ai miei occhi va avanti e indietro con grande velocità. Non smetto di schizzare e non una goccia esce dalla bocca...
    
    Si gira e si mette in ginocchio davanti al ragazzo. Vuole assaporare anche il suo. Si inginocchia a gambe aperte con la fica calda e tutta spalancata. Sale e scende sull’asta con la lingua, labbra e tutta la bocca. Io le carezzo fica e clitoride ed avverto ancora i gridolini di piacere. Vuole cazzo, tanto cazzo e si mette nuovamente a pecora... Lo prende dentro e riprende in bocca il mio. Ed ancora per diversi minuti dentro e fuori, su e giù... Con la collana che, come un pendolo, scansiona i colpi ed il tempo.
    
    “Voglio arrivarti in bocca!”. Si rimette nuovamente in ginocchio e riprende il suo cazzo in bocca. Tutto. Ed allora sega, pompino, pompino e sega fin quando arriva lo schizzo che le innaffia tutta la faccia, bocca, capelli ed occhi.
    
    Siamo appagati, piacevolmente appagati. Lei ritorna al suo posto e si ricompone. E continuiamo a parlare di noi e delle reciproche esperienze. Ci conosciamo meglio ed il tempo corre. Si è fatto tardi e domani è un giorno infrasettimanale. Di corsa alla mia auto, un saluto sincero e scendo. Salgo in auto contento. Non sempre si incontrano persone speciali e, soprattutto, non sempre si incontrano Donne con la “D” maiuscola..
    
    . 
«1...3456»