1. Giornata al mare


    Data: 06/09/2019, Categorie: Etero Autore: iceofhell, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti quello che vi sto per raccontare è un fatto realmente accaduto
    
    Spero vi piaccia, attendo i vostri commenti e buona lettura.
    
    Era un pò di tempo che con la mia amica T. ci punzecchiavamo e un giorno dicendomi di essere esaurita per il troppo studio le butto la l'idea di passare una giornata al mare assieme.
    
    Detto fatto ci accordiamo e complice il mio lavoro che mi permette di organizzarmi le giornate, la passo a prendere nel suo appartamento da universitaria e dopo una veloce colazione al bar ci dirigiamo verso Jesolo.
    
    Io indosso jeans e maglietta, lei jeans e una felpa maniche lunghe sebbene la notte avesse fatto caldo la mattina (7.30) era un pò fresco.
    
    In macchina si chiacchera del più e del meno come fra due amici di vecchia data quali siamo.
    
    Nessuno dei due ha costume, telo e tutto l'occorrente per il mare, infatti ci eravamo accordati per prendere tutto in loco per non destare sospetti alle sue coinquiline.
    
    Una volta a Jesolo, parcheggiata la macchina a Piazza Trento, erano ca le 9 del mattino e dopo un altro caffè, entriamo in un negozzietto lungo la via principale per fare shopping (cosa che lei ama molto, come ogni donna =)), io trovo subito un costume a boxerino, quindi decido di aiutarla a scegliere il suo.
    
    Mentre lei è in camerino a provarne un paio io giro e ne vedo uno che son sicuro le sarebbe piaciuto quindi mi accosto alla tenda e la chiamo, dicendole che ne avevo trovato uno che a mio avviso le sarebbe andato alla ...
    ... perfezione.
    
    Mi dice che posso mettere la testa dentro perchè vuole un parere su quello che indossa, infilo la testa e la vedo con un bikini da urlo; giallo e nero che mette in risalto la sua figura. T. non è molto alta ca 1.65, capelli castani fino alle spalle, occhi verde smeraldo, una terza buona di seno, un culetto ben tornito e due gambe sode e muscolose, ma non sproporzionate per una ragazza della sua statura. Mi chiede come le sta il costume, le dico benissimo ma quando si volta per guardarmi noto che c'è abbastanza spazio per far passare almeno 3 dita fra il bordo dello slip ed il suo ventre e mentre glielo faccio notare, noto che ha solo un ciuffetto di pelo ben curato sul monte di venere, lei sbuffa e dice:"ecco sempre il solito problema", faccio finta di nulla e le dico di provare quello che le avevo preso io che avendo i laccetti laterali sulla parte sotto le sarebbe andato meglio.
    
    Poco dopo mi chiama e mi fa i complimenti per l'ottima scelta, sorrido e le faccio l'occhiolino.
    
    Acquistiamo il resto, per me un telo da una piazza e mezza nero e oro e ciabatte nere, lei un telo con i delfini ed infradito blu.
    
    Uscendo continuiamo a chiaccherare quando mi ricordo che ci serve anche la crema così ci fermiamo in un piccolo supermercato poco prima della spiaggia, prendiamo crema solare, doposole e qualche bottiglia d'acqua.
    
    Tutto pronto ci dirigiamo verso la spiaggia a fianco della Capannina, affittiamo sdraio ed ombrellone ed iniziamo a sistemarci.
    
    Poco dopo mi ...
«1234...8»