1. Giornata al mare


    Data: 06/09/2019, Categorie: Etero Autore: iceofhell, Fonte: Annunci69

    ... dicendomi che ora non aveva il costume e quindi anche il culo andava spalmato, e con immenso piacere ho fatto anche quello stringendolo sotto le mie palme.
    
    Una volta finito si gira e mi chiede di fare anche il davanti non avendo voglia di farlo lei e si raccomanda di non saltare NESSUN punto perchè non voleva abbronzarsi a macchie. Parto dal viso scendendo giù per il collo le spalle, una volta arrivato sui seni li stringo fra le mani, strizzo i capezzoli ci gioco un pò e sento che sospira dolcemente, poi riprendo la discesa sulla pancia, i fianchi il monte di venere, l'interno cosce andando a stuzzicare e sfiorare le labbra che iniziano ad aprirsi, per poi finire con le gambe ed i piedi.
    
    Dopo un pò che eravamo li stesi a prendere il sole e ci eravamo messi uno con la testa ai piedi dell'altro ed io potevo godere della sublime visione di quella fighetta che pian piano grondava umori profumatissimi (non senza iniziare a sentirne gli effetti...) T. mi chiede: " ho sentito voci che sei molto abile di lingua è vero??" ed io " da chi l'hai sentito?" e lei " bah voci ma presumo siano tutte vanterie di voi maschietti non è così??" ed io "non per vantarmi ma nessuna si è mai lamentata di come la lecco... anzi mi hanno sempre fatto i complimenti perchè è raro trovare un ragazzo che si dedichi a dar piacere ad una ragazza prima di scopare!!!" e lei: "seeee vabbè!!! nessuno dice tante balle quante il cacciatore a valle!!!" allora io:" se vuoi te lo posso provare" in tono ...
    ... perentorio e molto sicuro di me!!!
    
    Lei forse sorpresa della mia sicurezza e ri-infilandosi il costume: "ok... ma non qui... dobbiamo riportare il pedalò... se hai un'altra idea... altrimenti sarà in futuro..." non so come ma nel giro di mezzo secondo avevo già la precisa idea sul da farsi così le dissi "ok riportiamo il pedalò poi ho un'idea" senza aggiungere altro, ed infilando il costume ci dirigemmo a riva.
    
    Arrivati al nostro ombrellone impacchettammo le nostre cose e prendendola per mano le dissi di seguirmi e di fare come le dicevo.
    
    Arrivammo all'ingresso di un hotel, lei ancora in costume mentre io mi ero messo la maglietta; entrati alla reception dissi alla ragazza che eravamo li per una giornata di sole e mare ma che la mia ragazza doveva aver preso una leggera insolazione e che avevamo bisogno di una camera dove lei potesse stendersi al fresco.
    
    La ragazza guardandomi in modo torvo mi chiese se volevamo pernottare, sospettando che fossimo li per una camera ad ore, così cogliendo la palla al balzo le dissi: "certo! pernottiamo non vorrei mai far fare alla mia ragazza un viaggio se non si sente bene". Alla mia risposta la ragazza fece un sorriso 36 denti capendo che dicevo il vero. Chiesi una camera all'ultimo piano se possibile e fui accontentato.
    
    Una volta dentro l'ascensore T. mi disse che avevo avuto veramente una faccia tosta ed io ironizzando le risposi che faccio il commerciale e scoppiammo entrambi in una risata.
    
    Appena chiusa la porta della camere alle ...
«1...345...8»