1. Giornata al mare


    Data: 06/09/2019, Categorie: Etero Autore: iceofhell, Fonte: Annunci69

    ... chiede se la copro con il mio telo finchè si cambia e mi raccomanda di non sbirciare, cosa che non ho fatto, da bravo amico.
    
    Finito lei mi cambio io e siamo pronti per stenderci al sole prima però le dico di stendersi che le spalmo la crema sulla schiena, mi guarda, mi sorride poi si tende pancia sotto e mi raccomanda di non metterne una tonnellata.
    
    Metto un pò di crema sulla schiena ed inizio a spalmarla come se le stessi facendo un massaggio (cosa che so fare molto bene avendo fatto un paio di corsi), inizio a spalmare/massaggiare quando arrivo sul punto dove c'è la chiusura del reggiseno, la tiro in alto per far scorrere sotto la mano e in un istante si sgancia tirandomi un fiondata sulla mano, io mi lamento del male, lei ride e fa per alzarsi ma la blocco dicendole che, almeno che non volesse stare in topless le conveniva rimanere sdraiata, obbedisce ed io riprendo.
    
    Finita la schiena le do una pacca delicatamente sulla spalla e le dico: "a posto, finito", lei mi guarda con fare da gatta e mi dice che posso fare anche le gambe se mi va... io la guardo, sbuffo un pò e rispondo ok, così mi avvio.
    
    Parto dai piedi, salendo lungo i polpacci e su per la coscia facendo attenzione a non toccare quel suo bellissimo culetto, riparto dal piede per spalmare bene la crema e questa volta molto distrattamente con il mignolo della mano desta le sfioro le grandi labbra da sopra il costume, lei si irrigidisce un attimo e notando che non lo avevo fatto di proposito si rilassa ...
    ... e mi fa finire, passo all'altra gamba e di nuovo, questa volta intenzionalmente, sempre con il mignolo della mano, ma sta vota quello della sinistra, le sfioro le grandi labbra, poi stacco le mani, con la scusa di mettere altra crema e noto che divarica leggermente le gambe quasi a voler favorire ancora un'altro contatto.
    
    Finito di metterle la crema si alza, prende il tubetto dalle mie mani e dice che ora tocca alla mia schiena, ed in quattro e quattr'otto mi spalma la crema e finisce di spalmarsela sul resto del corpo, ridandomi il tubetto una volta finito affinchè potessi fare lo stesso.
    
    Dopo un'oretta buona di sole si tira su e dalla borsa estrae un mazzo di carte da briscola e mi invita a giocare; mentre è seduta a cavalcioni sulla sdraio noto che in mezzo alle gambe giusto all'altezza dell sua fighetta c'è una macchia umida più scura e fra me penso:"non può essere ancora eccitata per il tocco di prima!?!?!?".
    
    Mentre giochiamo chiaccheriamo di tutto e di più ma chissà come mai i nostri discorsi in un modo o nell'altro virano sempre su argomenti VM18, in questo caso particolare parliamo di naturismo e di prendere il sole nudi. Ad un tratto mi fa:" tu andresti in una spiaggia per nudisti??" io la guardo e le dico:" beh si perchè no... alla fine non c'è nulla di male nel naturismo (enfatizzando la parola naturismo), intendiamoci non quelle spiagge dove si gira nudi per cercare scambi o affini, ma una vera spiaggia naturista si perchè no?"
    
    Vedo che rimane un pò ...
«1234...8»