1. Giornata al mare


    Data: 06/09/2019, Categorie: Etero Autore: iceofhell, Fonte: Annunci69

    ... sorpresa della risposta così riprendo:" scusa che male c'è prendere il sole nudi, alla fine il naturismo (sempre enfatizzando la parola) non ha nulla di sconveniente, e magari ci fossero più spiagge così in italia, almeno eviteremmo tutte quelle che se la tirano perchè indossano un costume griffato!! ".
    
    Lei mi guarda ed inizia a ridere dicendo che non l'aveva mai presa sotto quell'aspetto e che in fin dei conti non avevo tutti i torti, poi mi chiede se non avrei vergogna ad essere in una spiaggia naturista assieme magari ad un gruppo di amici oppure proprio con lei, e noto un lampo di malizia nei suo occhi. Sospiro e le dico:" perchè dovrei vergognarmi, non sono mica un adone questo lo so ma alla fine il corpo umano una volta visto nudo non presenta troppe differenze, chiaro c'è chi ha le tette più grandi e chi più piccole, chi si depila o chi no, chi ha l'uccello più grosso e chi più lungo ma alla fine visto uno puoi dire di averli visti tutti", ed aggiungo " non vedo dove sia il problema".
    
    Lei pare aver capito il mio punto di vista e mi dice guardando l'orologio del cellulare che è l'una passata ed ha un pò di fame, quindi ci armiamo di portafogli e andiamo alla Capannina, prendiamo uno spuntino e due Mojito, e continuiamo a chiaccherare.
    
    Giunte le due le chiedo se le andrebbe un giro in pedalò dato il caldo ed il mare piatto come una tavola sorride ed accetta di buon grado, noleggiamo il pedalò per un paio d'ore e ci dirigiamo verso la seconda boa, un pò al ...
    ... largo.
    
    Avevamo solo un telo con noi e preso un pedalò senza scivolo per avere spazio per stenderci, una volta sistemato il telo ci siamo stesi abbastanza vicini, quando non so come, forse l'alcool del mojito le chiedo, sempre ritornando al nostro discorso sul naturismo se lei si sarebbe vergognata di stare in spiaggia nuda con me o altri nostri amici. Colta probabilmente di sorpresa dalla mia domanda farfugliava cose tipo:" boh non so, forse, no non credo", così cogliendo la palla al balzo le dico:" ok io non ho problemi" e dicendo così mi sfilo il costume, rimanendo nudo e senza la minima vergogna ed erezione, mi ridistendo e le dico che se vuole può fare come me o come preferisce.
    
    Dopo neanche trenta secondi sento che dice:" ma si chi se ne frega" e guardandosi in torno per essere certa di non essere vista si sfila tutto. Finalmente posso vederla nuda ed è una vera bellezza, capezzoli turgidi e areole ben proporzionate sul suo seno, un piccolo ciuffo di peli ben curato a forma di cuore sul suo monte di venere ed un patatina con due bellissime grandi labbra senza la minima traccia di peluria nei dintorni.
    
    Si distende prona e mi chiede se posso spalmarle ancora della crema ed io con una battuta le chiedo:"quale crema" e lei " quella solare scemo che altra crema vorresti spalmarmi??" ed io " ah non so scegli tu" e dicendo così inizio a spalmarle la crema solare sulla schiena, le gambe facendo lo stesso giochino fatto prima, poi mi dice che non l'avevo messa dappertutto ...
«1234...8»