1. Entrare nel mondo scambista


    Data: 08/09/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Ade-69, Fonte: Annunci69

    Il giovedì arrivò.
    
    Ci incontrammo con Anna e Gianni in un bel localino sulle rive del Po.
    
    Approfittando di un clima ancora dolce, era inizio settembre, andammo a sederci su due piccoli divani esterni, abbastanza isolati, ove non vi erano problemi a conversare lontano da orecchie indiscrete.
    
    In me ed Elena c'era grandissima curiosità riguardo il mondo dello scambismo ed anche verso le loro esperienze precedenti. Curiosità maturata dal fatto che anche noi ormai ne facevamo parte a pieno titolo, seppur neofiti, con i nostri cinque giorni appena di ‘anzianità’.
    
    Non mancarono, ovviamente, gli scontati apprezzamenti per l'erotismo vissuto con loro il sabato precedente, insieme ai reciproci complimenti sulla signorilità e sulle capacità sessuali evidenziate quella notte.
    
    Il motivo dell'incontro odierno era però un altro, era per noi cercare di apprendere, di saperne di più, sentimento comune a tutti coloro che entrano in un ambiente nuovo.
    
    Tutti e quattro eravamo in jeans, e già l'abbigliamento palesava la comune volontà di dialogo e non di gioco, anche se, a onor del vero, le ragazze mostravano lo stesso charme di sempre, anche in virtù di una décolleté ed un sandalo, tutti e due tacco 12, ovviamente.
    
    Fui io ad aprire l’argomento: “Allora, per voi come fu il primo approccio a questo mondo?”
    
    Certamente un quesito di assoluta banalità, ma utile per uscire dall’imbarazzo iniziale.
    
    Iniziò Gianni: “Vedete… tra noi c’è sempre stata grande intesa e grande ...
    ... dialogo, con la conseguente capacità di affrontare ogni tematica insieme.
    
    Entrambi, all'epoca, dividevamo, a grandi linee, l'umana società in due: da un lato coloro che, con più o meno intensità, lo vivevano in modo tradizionale, dall'altro coloro che fregandosene della morale comune, privilegiavano l'aspetto carnale, da vivere in piena libertà.
    
    Intervenne Anna: “Dopo venti anni di rapporti sessuali tradizionalmente ‘ordinari’, col tempo ci siamo venuti a trovare in mezzo al grande guado che li divide.
    
    Da anni eravamo una coppia che si poteva definire ‘estremista’, all'interno della maggioritaria categoria dei ‘tradizionalisti’. Avevamo già, prima d'allora, provato praticamente tutto ciò che si poteva fare in due per trarre piacere sessuale. Usavamo normalmente giocattoli di vario tipo, dai vibratori alle manette, dagli ovetti alle palline cinesi, ai legacci.
    
    In questo modo abbiamo maturato una sorta di eccitazione perenne, probabilmente trasmessa anche dalla visione dei tanti filmini in tema, tanto da immaginarci spesso facenti parte di un trio, di uno scambio di coppia o addirittura di un'orgia”.
    
    “Il fantasticare su terze presenze mentre ci trovavamo nel letto” aggiunse Gianni “Ci portò a scoprirci favorevoli ad un sesso liberato dal limite di coppia ed orientato verso la ricerca del piacere fine a sé stesso, con l’unico limite della consensualità”.
    
    “Certo” riprese Anna “Non fu facile trasformare in realtà quello che era stato fino a quel punto un proposito, per ...
«1234...8»