1. Entrare nel mondo scambista


    Data: 08/09/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Ade-69, Fonte: Annunci69

    ... ciò, decisero di lasciare ogni precedente timore e di attraversare finalmente il guado che, da anni, li vedeva praticamente nel mezzo: i corpi su una sponda, le menti sull'altra.
    
    A questo punto ad Elena sovvenne la più ovvia delle domande: “E, una volta deciso di valicare ‘sto benedetto fiume, come avvenne?”
    
    Fu Gianni il più pronto a rispondere: “Fece tutto lei. Andò così: una sera, tornato a casa dal lavoro, vi trovai Paola, una sua amica e cliente, con il marito, Luca.
    
    A mia insaputa li aveva invitati a cena da noi: era una coppia che conoscevo a mala pena.
    
    Sì, ci eravamo visti, prima di allora, ma non più di quattro o cinque volte e, nonostante entrambi fossero indubbiamente molto attraenti, non provavo particolare simpatia verso di loro... poi, secondo me, erano troppo giovani per poter essere un nostro riferimento relazionale.
    
    Finito di cenare, io e Luca ci sedemmo sul divano in salotto per il liquorino di rito, mentre le due donne, con la scusa di vedere un certo documento contabile per il giorno dopo, andarono nello studio.
    
    Dopo un quarto d'ora ci chiamarono: erano vestite con la sola biancheria intima, sedute sul divano, con accanto il bambolo gonfiabile. Avevano nelle mani i slippini una dell’altra e stavano masturbandosi, sotto gli occhi vitrei di quel simulacro in gomma.
    
    Subito guardai Luca: non mi sembrò sorpreso quanto me. Dedussi che forse anche lui faceva parte della combine, in quanto ero l'unico a non essere preparato a quanto stava ...
    ... avvenendo. Quel mio attimo di silenzio e di imbarazzo fu rotto dalla voce di Paola, che ci chiese se lei e mia moglie potevano contare su di noi per finire la serata o dovevano accontentarsi del bambolo. Le due erano palesemente eccitate dal reciproco masturbarsi e da quanto immaginavano sarebbe avvenuto di lì a poco... gli slippini, visibilmente umidi, lo attestavano senza possibilità di errore.
    
    Fu un attimo passare dalla sorpresa all'eccitazione. Mentre mi spogliavo, come vedevo fare in contemporanea da Luca, mi ritrovai in piena erezione. Vidi gli sguardi delle due donne sui nostri falli, entrambi pronti alla battaglia ed allora, senza altro pensare, mi avvicinai a Paola iniziando, un po' timoroso, a palparle la vagina mentre le leccavo i capezzoli.
    
    Con la coda dell'occhio vidi mia moglie, molto meno incerta e timorosa di me, prendere in mano il pene di Luca ed accarezzarlo, mentre lui unì la sua mano a quella di sua moglie nel masturbarla.
    
    Ad un certo punto sentii la bocca di Paola calare sul mio glande con delicatissimi colpi di lingua... la guardavo mentre mi succhiava e leccava, era veramente molto sexy, con delle bellissime tette sode, non meno di una terza, e un perfetto fondo schiena rotondo.
    
    Poi, particolare non trascurabile, aveva quattordici anni meno di me”.
    
    A questo punto del discorso, mia moglie chiese ad Anna se poteva continuare lei, per immedesimarsi meglio e perché si stava eccitando.
    
    Non nascondo che, per l'eccitazione che era sorta anche a ...
«1...345...8»