Entrare nel mondo scambista
Data: 08/09/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Ade-69, Fonte: Annunci69
... me nel sentire quei due raccontare, mi stavo pentendo di aver preferito un luogo pubblico per l'incontro.
In quel momento sarei saltato addosso ad Anna, l'avrei leccata ovunque e mi sarei fatto leccare senza posa da lei. Capivo che altrettanta voglia ce l’aveva Elena, voglia della lingua di Anna e di quella di Gianni, voglia di sentire quattro corpi all'unisono, alla ricerca di un piacere estemporaneo.
Anna non si fece pregare e, rubando la parola a suo marito, riprese il racconto di quella per loro indimenticabile prima serata: “Vedendo Paola spompinare mio marito, l'eccitazione mi andò alle stelle ed immediatamente mi chinai sul membro di Luca, prepotente, duro, pulsante. Ero eccitatissima... i due uomini in piedi, noi due sedute sul divano con i loro strumenti di piacere in bocca. Era la prima volta che vedevo mio marito fare sesso con un'altra donna e lo era altrettanto per lui vedere la mia lingua su un altro uomo. Altroché i bamboli, queste erano bocche e membri vivi, veri, niente a che vedere con quella simulazione: lì era surrogato, qui godimento puro.
Dopo non molto lasciammo i due uccelli volare liberi e ci dedicammo a noi.
Paola conduceva il gioco ed io, anche se inesperta, cercavo di non essere da meno.
Ci mordicchiammo leggermente i capezzoli, ci accarezzammo le fighette, poi ci stendemmo una sull'altra per goderci le vulve a sessantanove e... venni di continuo. Passai da una orgasmo all'altro senza pausa, proprio come Elena l'altra sera.
Il ...
... ricordo di pochi attimi prima, di mio marito succhiato da un'altra donna, mentre praticavo ricambiata il cunnilingus ad una femmina, mi fece impazzire di piacere.
Mi sembrava di essere proprio dentro il set di uno dei tanti film porno che guardavamo facendo sesso, mentre continuavo a godere, con il mio culetto esposto verso i maschietti.
Era talmente invitante che pure loro si misero a leccarlo, dalle chiappe al buchino, penetrandomi con le loro lingue ed incrociandole con quella di Paola, che mi leccava la passerotta. Ebbi, in quel momento, uno dei maggiori orgasmi della mia vita.
Dopo esserci rese conto che i maschietti non ce la facevano più, ed inoltre avevano i loro diritti, li invitammo, facendoli sedere sul divanetto. Senza pausa passammo dal piacere saffico a quello etero. In ginocchio tra le loro gambe, iniziammo a leccarli ovunque... capezzoli, viso, testicoli, cazzi, culi... alternandoci tra noi, scambiando continuamente i corpi ai quali elargire i nostri tocchi di lingua.
Volli provare ad avere entrambi i falli in bocca contemporaneamente... quando lo feci, sentii che Gianni, guardandomi, stava venendo, non riusciva ormai quasi più a tenersi ed anch'io, con quel duplice ripieno, ebbi l'ennesimo orgasmo.
Luca volle bersi gli umori che colavano, così si chinò su di me, stendendomi sul tappeto, il suo viso si incuneò tra le mie cosce per non perdere una sola goccia di quanto stavo producendo, mentre Paola mi mordicchiava i capezzoli.
Io, a mia volta, ...