1. Da geloso a schiavetto 8


    Data: 08/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987

    ... dovevo fingere di non essere interessato….non ce la facevo…….
    
    “alza la testa e guardali!!”
    
    Mi intimò Luca
    
    Alzai lo sguardo: erano ormai a 5 cm dalla mia bocca, potevo sentirne l’odore, rimasi immobile paralizzato dall’imbarazzo, ma la voglia di toccarli era intollerabile.
    
    Si avvicinarono entrambi fino a poggiare le cappelle ai lati della mia bocca ed io non mi scansai e non mi mossi per qualche secondo, poi tirandomi leggermente indietro e guardando allo specchio il mio viso rosso porpora sovrastato da quelle due verghe mormorai…..
    
    “ma….ragazzi…..che……state….facendo?”
    
    “Vi ho visto mentre filmavate,sai……..ho visto Lucio che ti toccava dietro e te ci stavi tutto contento…….volevate fregarmi eh?”
    
    E di nuovo appoggiò l’uccello alla mia bocca ma con più forza
    
    “ma iooooommmmmmmmmppppphhhhhhhh”
    
    Approfittando della mia bocca aperta per rispondere me lo infilò dentro a forza, facendo crollare l’ultimo briciolo di resistenza che mi era rimasto.
    
    Il contatto di quel bastone sulla lingua, attivò in automatico il mio movimento e iniziai a succhiarlo senza ritegno e senza più cercare di dissimulare.
    
    “ahhh bravissimo……lo sapevo che ti piaceva….guarda come succhia Lucio…..sembra una pompinara incallita…..non è che si è allenato con te stamattina?”
    
    “in effetti…il mio l’ha assaggiato e gli è anche piaciuto parecchio devo dire…..”
    
    Parlavano di me come se non ci fossi, ma io con il ciuccio in bocca non mi preoccupavo più di nulla e succhiavo con devozione ...
    ... come se il mondo circostante fosse scomparso.
    
    A un certo punto il ciuccio mi fu tolto repentinamente ed io rimasi a bocca aperta delusissimo, ma un secondo dopo il cappellone di Lucio riempì quel vuoto insopportabile e ripresi a succhiare con passione assaporando la differenza di forma e di grandezza.
    
    Dopo un po’ ci presero gusto ed iniziarono ad alternarsi ogni due o tre secondi; ne prendevo in bocca uno lo ingoiavo fino in fondo e poi mi toccava l’altro.
    
    Si stavano divertendo da morire ma anche io ero in estasi.
    
    Fino a ieri non sapevo nemmeno che mi potesse piacere l’uccello e ora ne aveva già succhiati tre diversi di cui uno spaventoso e adesso potevo giocare con due insieme!!!
    
    Ad un certo punto, forse si erano intesi con lo sguardo, non lo so: ero troppo impegnato a leccare e succhiare, smisero e quasi in coro mi dissero:
    
    “spogliati!!”
    
    Io eseguii e poi senza che neanche me lo chiedessero mi adagiai in ginocchio a terra e appoggiai il petto di traverso sul letto.
    
    Sentii che si ponevano dietro di me e si parlavano sempre come se io fossi assente:
    
    “Lucio, ma hai visto che perfezione……”
    
    “si…e senti qua come è liscio…….”
    
    “ummm davvero sentiamo come reagisce a questo….Sbammmm!!”
    
    Lo sculaccione mi fece inarcare ma rispetto a Mirko quelle erano piacevoli carezze, la mia unica paura era che si notasse che il mio culetto era già rosso prima di essere colpito, ma per fortuna iniziarono a sculacciarmi in due coprendo immediatamente le eventuali ...