1. Il marchettaro - 1


    Data: 29/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... prestanza. Non ce la faccio più, mi agito come un forsennato.
    
    Lui si abbassa, allargando un po' le gambe ed afferrandomi per le cosce. E' allora che mi scopa al massimo della velocità. Mi sconquassa. Accosta la sua guancia alla mia, mi sbava sul collo. Rantola finché con un urlo gutturale, scattando all'indietro con la schiena e in avanti col bacino, mi pianta tutto il seme dei suoi coglioni nel più profondo della mia pancia. Non finisce mai di schizzare ed ogni suo schizzo è potente, è denso, corposo, posso sentirlo dentro di me che mi allaga le viscere.
    
    Solo quando ha finito, quando mi rendo conto di aver fatto godere così tanto un maschio come lui, quando mi sento pieno della sua sborra e definitivamente sottomesso, mi lascio andare e vengo anch'io, sulla mia pancia, senza toccarmi.
    
    Incurante di ciò, lui si abbassa fino ad aderire al mio corpo, col mio sperma che ci fa da collante, e mi bacia dolcemente soffiandomi in bocca i suoi ultimi aneliti di godimento.
    
    Restiamo così, fermi, uno nell'altro fino a che il suo cazzo scivola fuori dalla mia caverna che sbrodola del suo succo.
    
    L'illusione d'amore, più per me che per lui, si affievolisce lentamente e la ragione riprende il sopravvento. L'incanto è finito. Sarà per un'altra volta.
    
    (segue)
    
    (Si tratta di un racconto di fantasia. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela)
    
    .
«12345»