1. Sabato di attesa


    Data: 08/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... della sborrata in me, la sento pulsare e entrare nel mio culo, la sento riempirlo calda, abbondante e a getti vigorosi. Ora riprende a scoparmi e con un nuovo ritmo veloce che diminuisce lentamente, sinoa non sentire più il pulsare e ancora un paio di colpi poi lo tira fuori e lo passa attorno al buco allargato, lo struscia lo rimette e mi sfonda nuovamente. Riesce e ripete il gioco. Appoggia e il mio culo lo attira dentro, lo risucchia e mi scopa ancora per alcuni minuti.
    
    Il ritmo è blando il cazzo seppur grosso e leggermente ammollato, ma ancora ben tosto. Bellissima scopata, un cazzo divino dentro e tutta quella sborra dentro. Calda piacevole, bellissimo. Ed è Franco ora che bloccandomi la testa verso il basso inizia a svuotarsi in bocca “dai troia, dai bevi, dai succhia, dai forza. Vengoooo. Dai “ ed io degluttisco a fatica. Il sapore è diverso, più agrodolce, più denso, più vischioso e caldo, mi piace e seppur faticando non ne perdo nulla. E sborra come una fontana, come un rubinetto aperto, e continua senza sosta un fiotto dietro l’altro, contraendosi e sospirando e gemendo. Ho sempre un bel cazzo in culo che mi fa felice e questo che si svuota mi rende eccitatissimo.
    
    Poi Franco mi prende per i capelli corti e mi alza la testa, e “leccalo bene troia” ed io passo la lingua ovunque per non lasciare gocce del nettare.
    
    Giorgio mi fa cadere sul letto, mi gira a pancia in su, mi tira a lui e tenendomi la gambe alte infila nuovamente il cazzo dentro, poi mi tira a ...
    ... se e mi fa mettere le gambe attorno alla sua vita e chiuse incrociate dietro la sua schiena. Piano torna a scoparmi mentre mi masturba il cazzo durissimo. Franco mi sbatacchia il suo cazzo sul viso, guance, labbra naso, ed io cerco di intercettarlo con la lingua. Non resisto molto, sono sovraeccitato e dopo poco vengo con getti lunghi e corposi, che mi ricadono sui seni e sulla pancia. Giorgio gode delle mie contrazioni anali e lo sento aumentare il ritmo ma poi cede anche lui. Franco invece con le dita compone 3 punti sul mio petto dove raccoglie il mio sperma, poi con le dita lo raccoglie e lo fa scivolare nella mia bocca che mi ha ordinato di tenere ben aperta. La vedo scivolare densa e biancastra fra le sue dita e poi staccarsi e cadere in gola, la lascio li sino a quando vedo che non ne cola più. Sto per chiudere e “fermo!!!” le sue dita mi entrano in bocca ”leccale bene prendi tutto, che poi si prosegue”
    
    Succhio con avidità le dita poi le sfila raccoglie alto liquido biancastro e lo cola dentro e si fa leccare. Godo di questo strano trattamento e del cazzo ancora duretto in culo. Finito lo sperma, mi viene liberato il culo, mi stringono cazzo e palle, si alzano e mi portano con loro in bagno. Mi fanno entrare in vasca e mettere alla pecorina, mi infilano in culo un tubo semi trasparente con la punta ovalizzata chiusa, sotto la quale ci sono delle aperture. Collegano il tubo al rubinetto e lo aprono lentamente. L’acqua fruisce dentro di me e esce dal culo lavandolo e ...
«12...6789»