1. La gogna (2)


    Data: 11/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... biascica lo stallone mentre, tenendosi per il giogo, inizia un andirivieni lungo quanto la sua asta. L’anellino di Enzo si colora di bianco: con la penetrazione, le sue secrezioni stanno schiumando e la folta peluria che cinge l’apparato genitale dello scimmione si sta insozzando di quella poltiglia. “MMMMMMM! Sì, dammi il tuo latte, vacca!”, fa lo stallone, vedendo lo schifo che sta uscendo dal culo di Enzo. “Dammelo, ché dopo ti do il mio!”.
    
    “Mi fai male, stronzo!”, urla ancora la puttanella.
    
    “Sì, ti faccio male. Però ti piace, non è vero!”, ribatte quell’altro.
    
    “Sì… mmmmmmmm… mi piace…!”, mugugna il biondino.
    
    “Dai, prendi ‘sto cazzo! Prendilo, ché tra poco ti inondo di sburro!”.
    
    “Sì, mi piace lo sburro! Dammene tanto! Dammelo tutto!”.
    
    “Sta’ tranquillo! Ti riempio di ricotta come un cannolo! Ecco… ecco… oooooooo… ooooooooooohhhhhhhhh!!!”, sbraita l’energumeno, e, incollando il ventre alle chiappe di Enzo, si svuota i coglioni nel suo sfintere. Mi riesce difficile capire come quella mazza di proporzioni inaudite possa infilarsi completamente negli intestini della troietta, eppure lo fa. Quando la estrae, gli pende tra le cosce, gonfia e lorda di sperma e di umori, pulsante di libidine. Lo scimmione si allontana verso la tenda dall’altra parte, ma, invece di sparirci dietro, trascina nella vetrina un altro ragazzetto bendato.
    
    “Cazzo! Ma quello è Seby!”, sbotto, riconoscendo nel malcapitato il fratellino di Enzo.
    
    “Sì, è proprio lui!”, mi conferma ...
    ... Enrico.
    
    “Eheh!”, sghignazza Pino. “Sapete: quando ha sentito me ed Enzo parlare di questa seratina, non ha resistito e ci ha chiesto di partecipare”.
    
    “Vuoi dire… che… anche lui si farà scopare da quel mostro?”, chiedo, incredulo.
    
    “Eh già!”, risponde Pino. Lo scimmione trascina Seby per i capelli e lo costringe ad inginocchiarsi dietro suo fratello. Gli spinge la faccia tra le chiappette della troia e gli impone: “Succhia, puttanella!”. Seby non se lo fa ripetere e subito le sue guance si incavano ed il suo collo si gonfia ad intervalli regolari. Sta aspirando ed ingoiando la sborra del boia dal budello di Enzo, che, sollecitato dalla lingua e dalle labbra del fratellino, spinge in fuori e si scarica tra le fauci del leccaculo. L’aroma forte dei succhi fa reagire il corpicino di Seby, che inizia a contorcersi e a tremare di eccitazione. Si infila una mano tra le cosce e si accarezza la rosellina, mentre con l’altra si tortura un capezzolo e i suoi fianchi e la sua schiena fanno un movimento sinuoso che testimonia il profondo piacere da cui sono coinvolti.
    
    Lo scimmione si china su Seby e gli sussurra all’orecchio: “Bevi tutto, dai, ché poi ci divertiamo!”, e intanto la sua nerchia ricomincia a prendere vigore.
    
    “Ma è pazzesco!”, esclamo. “Ha già sborrato due volte e gli sta già tornando duro!”.
    
    “Mi sto bagnando tutto!”, mugola Pino, che non si perde un momento della scena che stiamo guardando e, carico di lussuria, si lecca le labbra come se sentisse il sapore della ...