1. La gogna (2)


    Data: 11/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... giro e lo vedo seduto sul divano con le braghe calate che si masturba ad occhi chiusi. Lo raggiungo.
    
    “Ehi!”, gli faccio.
    
    “Ehi!”, mi risponde riaprendo gli occhi. “Ero troppo eccitato! Mi dai una mano?”.
    
    “Ti do molto di più, tesoro!”, e mi levo i le scarpe e i jeans. Mi sputo su una mano e mi spalmo la saliva sulla rosellina. Salgo in piedi sul divano e mi piego sul suo bacino. Il suo glande tocca il mio buco: spingo ed entra in me. Scendo e l’asta mi si infila completamente in corpo.
    
    “Vedo che anche tu sei molto eccitato! Sei un fuoco!”, mi sussurra il gigantone, agguantandomi le chiappe e allargandomele.
    
    “Già!”, rispondo, cominciando a rimbalzargli sopra. Poi, mi volto verso i nostri amici e dico: “Pino! Raccontaci che succede!”.
    
    Allora il biondino inizia a riportare quello che accade nella vetrina: “Seby sta tremando…”.
    
    “Sì! Tra un po’ gli strozzerà il cazzo a quel bruttone! Se l’è voluta!”, interviene Enzo. “Quel mostro sta stuprando il mio fratellino!”, aggiunge poi, piagnucolando.
    
    “Macché fratellino! Non vedi che è una bagascia di strada! Una battona navigata!”, dice Pino, e insieme scoppiano in una sana risata. “Ecco… ora trema più forte… ancora più forte…!”, prosegue il biondino, e intanto io aumento la mia cavalcata sulla nerchia di Enrico, mentre sento salire il calore lungo la schiena. “Cazzo, anche la gogna vibra tutta. E quello stronzo dello scimmione non accenna a rallentare. Lo sta sfondando di brutto!”. Una pausa e poi riprende a ...
    ... raccontare: “Si è irrigidito!”, ed io do un colpo profondo sul ventre del mio gigantone, facendo partire una scarica infuocata dal mio stomaco fino al mio cervello.
    
    “AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!”, si sente sbraitare al di là della tenda. Non è la voce di Seby, ma quella dell’energumeno.
    
    “Tiè! Te la sei cercata, mostro!”, sbotta Enzo.
    
    “Il culo di Seby sta stringendo! Merda! Così glielo stacca!”, commenta Pino. “Oh, ma che schifo!”.
    
    “Che… succede… che succede, eh?”, chiedo, ansimando.
    
    “Lo stronzo sta sbavando sulla schiena di Seby e la sua sborra sta schizzando fuori dal culo in ogni direzione!”, precisa Pino. Quest’immagine mi scatena una libidine inaudita. Abbasso lo sguardo su Enrico e un secondo dopo anche il mio sfintere si stringe attorno alla sua mazza.
    
    “Sì, amore! Godi! Oh… godiamo insieme…!”, mi fa, e la sua nerchia comincia a pulsare. Un liquido caldo mi innaffia le pareti dello sfintere ed altri schizzi seguono il primo, mentre il suo seme inizia a fuoriuscire dalla mia rosellina. Le sue labbra si attaccano ad un mio capezzolo e allora il mio orgasmo esplode in tutta la sua potenza.
    
    “Ho caldo… ho caldo…”, gemo. Mi si infiamma il cervello e ogni cosa nella stanza comincia a girare. Mi si appanna la vista e poi diventa tutto bianco. Mi accascio su Enrico, mentre lui continua a pistonarmi dentro e a scaricarsi i coglioni.
    
    “Ma che fa?!”, esclama Enzo.
    
    “Che… fa…?”, chiedo, quasi in trance.
    
    “Gli sta girando intorno… Oh, ma che schifo! Gli ha messo ...