1. La gogna (2)


    Data: 11/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... sborra in bocca. Dall’altro lato, Enrico è rosso non solo in testa, ma anche in volto, e respira affannosamente. Abbasso gli occhi sulla sua patta e la vedo pulsare ad alta frequenza. D’un tratto, sento la sua mano sul mio culo: mi strizza una chiappa e poi risale per infilarsi nei jeans. Con un dito raggiunge il mio buco e comincia a titillarlo.
    
    “Ora basta!”, sbotta lo scimmione, che tira su Seby e lo spinge contro il muro. Poi sgancia il perno della gogna e libera Enzo, costringendolo ad abbandonare la vetrina nella nostra direzione. Appena ci vede, il viso gli si illumina: “Ehi, ragazzi! Che trombata, eh?”. Poi si gira e, guardando l’energumeno, aggiunge: “Oddio che schifo! Ma è stata quella cosa lì a fottermi?”, ci chiede allibito.
    
    “Già!”, gli risponde Pino.
    
    “Sei uno stronzo!”.
    
    “Te l’avevo detto che era brutto!”.
    
    “Non posso permettere che quell’orrore metta la sua minchia nel culo del mio fratellino!”, e fa per rientrare, ma, non appena il suo sguardo cade sul ventre del tipo, si blocca e rimane inebetito. “Porca puttana! Che cazzone! MMMMMMMM!!!”, dice leccandosi le labbra, e torna da noi a gustarsi la scena. Il boia afferra di nuovo Seby e lo fa chinare sul giogo, imprigionandolo. Poi gli leva la benda e il pubblico esplode in un tifo roboante. L’uomo sputa tra le chiappette della troietta e spalma la saliva. Quindi, si sputa sulla mazza e la lubrifica ben bene. Accosta la cappella alla rosellina e spinge. Come al solito, quella cede con facilità, ...
    ... sebbene per Seby sia comunque uno choc la penetrazione con quell’affare spropositato.
    
    “Il mio fratellino è il migliore!”, ci fa Enzo. “Guardate: non fa una piega!”. Ed è proprio vero: l’asta gli scorre dentro fino in fondo e quello che si sente è solo un mugugno di piacere.
    
    “Merda!”, sbotta lo scimmione. “Sei più troia delle altre due!”, e la velocità con cui il cazzo scivola nelle viscere di Seby lo galvanizza a tal punto che parte subito con uno stantuffo da urlo.
    
    “Oh sì! Fammi male!”, biascica la troietta, che esorta il suo boia a riempirlo con la sua nerchia.
    
    “Come sei calda… e morbida… sei così accogliente…!”, gli dice l’energumeno, mentre entra ed esce dal suo sfintere. Il buco è talmente aperto che riesce a fare un “in & out” senza alcuno sforzo. Il tronco dello scimmione sparisce completamente negli intestini di Seby, per poi riapparire in tutta la sua lunghezza e potenza quando lo tira fuori. “Con te voglio divertirmi proprio tanto!”, ed, estraendo la mazza, esce dalla vetrina. Torna con una scaletta a due gradini e la posiziona ai piedi della puttanella. Ci sale su e piega le ginocchia. Si appoggia alla gogna e pianta nuovamente l’attrezzo in culo al fratellino, iniziando a montarlo come un forsennato.
    
    “Oh sì, che toro che sei!”, si complimenta Seby.
    
    “Sì! E tu sei la mia vacca! Uff! Quanto sei vacca!”, ansima lo stallone, mentre sbatte il suo ventre contro le natiche del nostro amichetto. D’improvviso, mi accorgo che Enrico non è più accanto a noi. Mi ...