1. Come scoprii la mia bisessualità


    Data: 29/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: dattero, Fonte: Annunci69

    ... mio assenso ed incoraggiamento, al che lei appoggio le sue labbra a quelle di Giorgio e le apri dandosi a lui: mi senti come un pugno allo stomaco, una mazzata che mi fece piegare lievemente, nello stesso tempo il mio membro sembrava voler scoppiare per l'eccitazione, ero ingelosito, ma tanto eccitato, il vederli avvinghiati mi eccitava immensamente, e in sottofondo, non tanto in fondo, un senso di gelosia mi attanagliava.
    
    Ero combattuto tra due emozioni forti, è stato un brutto momento di contraddizione psicologica ed emotiva.
    
    L'eccitazione, il piacere di vederla cosi disponibile mi fece perdere ogni remora sul possesso, e la gelosia si affievolì.
    
    L'eccitazione aveva vinto, anche se non completamente sulla gelosia.
    
    Mi dedicai esclusivamente a guardare loro due.
    
    Fu allora che mi venne una domanda: ma se al posto di Angela ci fosse una sconosciuta od un'amica mi sarei eccitato in egual maniera ? Sarebbe stata la stessa cosa ?
    
    La risposta che mi diedi fu negativa; si mi sarei eccitato, come vedere un film porno o la famosa rivista, che aveva dato inizio alla trasgressione, ma mai come quello che provavo in quel momento quando a trasgredire era mia moglie, la donna che amavo; era molto ma molto più appagante ed eccitante; mi resi conto che lo desideravo tanto.
    
    Dopo qualche minuto che si baciavano e si toccavano, il singolo mi chiese di aiutarlo a spogliare Angela, perché lui voleva continuare a coccolare questa splendida ragazza; mi avvicinai ed iniziai ...
    ... goffamente a sbottonare i polsini della camicia di mia moglie.
    
    La paura principale era l'opinione che mia moglie si sarebbe fatta su di me, io pensavo sbagliando, sicuramente negativa.
    
    Mi feci forza, anche perché lo desideravo,ed iniziai a sbottonare da dietro la camicetta.
    
    Loro continuavano a baciarsi ed a toccarsi e rendevano arduo ma piacevole il mio compito, infatti io da dietro appoggiato alla schiena di mia moglie con le mie braccia che l'avvolgevano, dischiudevo le asole della sua camicetta per far uscire i bottoni, e li vedevo baciarsi; con tanta eccitazione da parte mia.
    
    Mi resi conto che stavo offrendo la mia donna ad un estraneo e ciò mi rese ancora più eccitato, difficile descrivere le sensazioni, le emozioni provate, difficile per me trovare i termini adatti, per farvi partecipi delle emozioni che stavo vivendo.
    
    Dopo aver sfilato la camicetta a mia moglie passai allo zip della gonna e cominciai a farla scendere, al che Giorgio si scostò leggermente da lei per ammirarla, ed iniziò a farle tanti complimenti per il suo fisico, poi la riavvicino e la baciò con rinnovato trasporto, poi Giorgio chiese ad Angela di aiutarlo a spogliarsi a sua volta, cosa che Angela fece con un po' di timidezza, quando arrivò a sbottonargli i pantaloni ed a tirarli giù si chinò per fare questa operazione venendosi a trovare con il viso all'altezza del pene di Giorgio, vide il rigonfiamento che aveva sotto gli slip e rimase un attimo a guardarlo, anche io che seguivo la scena ...
«1...345...11»