1. La rimpatriata (1° parte)


    Data: 13/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Deve essere un trattamento particolarmente efficace, perché quella puttanella inizia a gemere e a contorcersi, mentre continua a lappare il mio anellino da sotto.
    
    Velocemente, Knut tira fuori la sua proboscide dalle mie fauci, che sbrodolano abbondantemente, e dopo aver estratto le sue dita dal culo di Pino, allarga un po’ le cosce abbassandosi all’altezza delle chiappe del biondino e con un colpo da maestro lo trapana fino in fondo, mentre Enrico mi strattona indietro con la sua verga. Poi, sento Pino tossire: Enrico gli sta violentando la gola mentre il suo amante lo fotte, proprio come i due hanno fatto un attimo fa con me. Dopo qualche secondo, gli stalloni escono da Pino con forza e il suo corpo ha un sussulto che mi sbalza verso l’alto. Quando ritorno giù, Knut ed Enrico sono già pronti a penetrarmi di nuovo nella bocca e nel culo, ed ancora mi ritrovo come su un girarrosto. E poi, per l’ennesima volta, fuori da me e dentro Pino.
    
    Knut ed Enrico continuano ad alternarsi tra noi due fino a farci raggiungere l’orgasmo: quando però il mio corpo e quello di Pino cominciano a vibrare per le convulsioni, l’energumeno rimane piantato nel culo del suo amante ed Enrico nel mio, in modo che il nostro piacere possa esplodere bene e completamente. Solo nel momento in cui gli spasmi iniziano a cessare, i due stalloni estraggono le loro mazze da noi, stavolta dolcemente e lentamente, e vanno a riaccomodarsi sulle poltrone, accarezzando le loro aste come se nulla fosse successo.
    
    Io mi accascio su un fianco. Pino mi monta su, faccia a faccia, strusciandosi come una gatta in calore, e, con il poco fiato che gli rimane, mi chiede: “Allora: hai goduto bene, troietta?”. “Oh sì, puttanella.”, rispondo, “e tu?”. “Mmmmmm, da morire!”.
    
    Quando ci siamo un po’ ripresi mi fa: “Dai, andiamo in bagno a rinfrescarci un po’!”, e mi tira giù dal letto, praticamente trascinandomi per il corridoio..
«1...3456»